Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna (Letto 6548 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tempi di consegna

Ad inizio agosto ho acquistato una Enyaq 60 excutive con consegna per inizio dicembre. Ad oggi non ho info certe sulla data di consegna. Chi ha già ricevuto la Enyaq quanto a aspettato ? Chi è in attesa cone è sa qualcosa di più ? Quali sono i tempi massimi di immatricolazione per gli incentivi statali e regionali Lombardia?
Grazie a tutti.

Re:Tempi di consegna

Risposta n. 1
Non saprei ma mi sembrano pochi tre mesi...dalla mia esperienza per una Karoq ad oggi siamo a sei mesi di attesa... E anche a quanto ho sentito ora danno sugli otto mesi...ma non so per la tua... Speriamo che la situazione migliori...

Re:Tempi di consegna

Risposta n. 2
Aggiornamento: il concessionario mi dice che sul terminale la mia auto non risulta in produzione. Mi dice di richiamare tra 2 settimane. Secondo lui la situazione è molto caotica 2 auto vendute lo stesso giorno (a giugno) una è in consegna l'altra non è in produzione per mancanza pezzi.
Per gli incentivi regione Lombardia ho verificato sulla pratica ci sono 210 giorni.

Re:Tempi di consegna

Risposta n. 3
Sono quello della Kodiaq rs di pochi post fa , ordinata il 16 agosto , mi hanno detto che la Skoda non riesce a dare una data di produzione e che non sanno nulla neppure loro . Oggettivamente i concessionari sono vuoti e di Kodiaq nuovo modello non ne hanno neppure da vedere . Come parallelismo il mondo dei computer e delle console da gioco è fermo , con aumenti dei prezzi dei singoli componenti,, console introvabili . Il mercato è oggettivamente paralizzato . Non so dove finiremo e non credo che nessuno dei tempi di consegna verrà rispettato

Re:Tempi di consegna

Risposta n. 4
Io ho aspettato 90 gg per l'Enyaq 80 executive.


Re:Tempi di consegna

Risposta n. 6
Il 31/05/2021 ho firmato il contratto;
Il 29/09/2021 è stata immatricolata.

Re:Tempi di consegna

Risposta n. 7
Altri che hanno notizie?
Enyaq 60 executive ordinata il 16-09-21... mi hanno detto consegna fine febbraio.

Re:Tempi di consegna

Risposta n. 8
Nessuno ha più novità?
Io ancora in attesa... auto prodotta ma mancano dei componenti.

Re:Tempi di consegna

Risposta n. 9
Le novità sono che le linee di plug-in ed elettriche (quindi, in alcuni casi, interi stabilimenti) sono completamente ferme a data da destinarsi a causa dell'interruzione delle forniture dall'Ucraina dovute all'invasione russa.
Non saprei se la tua è in attesa di semiconduttori o altro.
La situazione per chi come te sta aspettando un'auto nuova non è per nulla comoda.

Re:Tempi di consegna

Risposta n. 10
Ho ordinato une Enyaq 80x a fine marzo e consegna aprile 2023

 

Re:Tempi di consegna

Risposta n. 11
Auto arrivata oggi 23/05/2022 in concessionaria... ordinata il 14/07/2021
Skoda IV60 Executive.