Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Suggerimenti per musica in streaming (Letto 501 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Suggerimenti per musica in streaming

Salve a tutti.  Ho intenzione di ascoltare  della musica in streaming in auto, magari attingendo a brani da Spot.ify o altre piattaforme musicali. Il problema è che la mia auto ha una delle primissime autoradio Bolero di serie, senza la funzione vivavoce Bluetooth.  Posso, in qualche modo, ascoltare musica in streaming? So che l'ideale sarebbe passare ad un'autoradio della casa madre di livello superiore, ma non vorrei svenarmi spendendo migliaia di euro per qualche funzione in più.  Ci sarebbero altre soluzioni?

Re:Suggerimenti per musica in streaming

Risposta n. 1
Scusa l'ignoranza, non hai un ingresso Aux come la mia Abominable?

L'alternativa è un "ciappino" bluetooth che si connette come fosse una emittente radio, con meno di 20 euro risolvi

Re:Suggerimenti per musica in streaming

Risposta n. 2
Sì, c'è l'ingresso aux. La qualità sonora ne risentirebbe molto, nel caso optassi per un ricevitore bluetooth collegato all'ingresso aux?

Re:Suggerimenti per musica in streaming

Risposta n. 3
Io mi ci trovo discretamente bene, il vivavoce del telefono ogni tanto il mio interlocutore sente bene, a volte no: misteri della tecnologia, ma io uso il bluetooth e la ricezione radio, con il cavo non perdi nulla

Re:Suggerimenti per musica in streaming

Risposta n. 4
Anche sulla C3 di mia moglie sono 10 anni che usiamo un adattatore BT-AUX.
Magari l'audio non è spettacolare, ma fa il suo dovere (anche in chiamata) ed è costato davvero poco (l'unico inghippo sono tutti  cavi che girano per l'auto...)