Passa al contenuto principale

motore  Topic: Disponibilità motore TSI 110cv (Letto 2480 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Possessori di Fabia 3
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Disponibilità motore TSI 110cv

Risposta n. 15
speriamo che non annullino gli ordini del 110 CV e ti danno il 95 CV
Sentito il concessionario tramite mail stamattina non ci dovrebbero essere problemi per una vettura ordinata i primi di aprile anzi da quel che vede lui dovrebbe arrivare in anticipo il mese prossimo.... Che ansia... :-)

Re:Disponibilità motore TSI 110cv

Risposta n. 16
chiamato anche io non sanno nulla di questo cambiamento......anzi mi ha confermato l'arrivo dell'auto fine giugno primi di luglio (good)
un mio parere visto le nuove T-CROSS e T-ROC  è lo stesso motore che montano le VW  chissà per dare più ordini alla VW bha!!!!????

Re:Disponibilità motore TSI 110cv

Risposta n. 17
chiamato anche io non sanno nulla di questo cambiamento......anzi mi ha confermato l'arrivo dell'auto fine giugno primi di luglio  (good)

Ma infatti, come già detto, quanto già ordinato non è in discussione.

un mio parere visto le nuove T-CROSS e T-ROC  è lo stesso motore che montano le VW  chissà per dare più ordini alla VW bha!!!!? ???

Molto probabile  (good)

Re:Disponibilità motore TSI 110cv

Risposta n. 18
Mi sembra che non sia più disponibile né la Montecarlo né la twin color... Comunque sia il 110 manuale e sia il DSG sono disponibili  per la combi.. Non vedo l'ora che mi arrivi

Ho spiato adesso,non più nemmeno per la combi.Per fortuna l'ho presa in tempo.Secondo me non  volevano che la piccola di casa avesse prestazioni più performanti delle sorelle maggiori.

Re:Disponibilità motore TSI 110cv

Risposta n. 19
Ora l'unica scelta per Fabia Wagon è il 1.0 TSI 95cv...

Re:Disponibilità motore TSI 110cv

Risposta n. 20
Su Ibiza c'è il 115cv.

Re:Disponibilità motore TSI 110cv

Risposta n. 21
Non riesco  proprio a capire queste logiche commerciali...invece di ampliare la scelta la diminuiscono 

 

Re:Disponibilità motore TSI 110cv

Risposta n. 22
Ciao io ho ordinato una Montecarlo 110cv manuale, il giorno stesso che sono andato in concessionaria non si poteva ordinare per fortuna il garage ne aveva già in pre ordino per esposizione due modificabili. Ho domandato al venditore perché il giorno prima si poteva e il giorno dopo no. La sua risposta è stata che lasciavano liberi degli “slot motori” per quelli ibridi o elettrici. P.S scrivo dalla Svizzera.