Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: Anabbaglianti temporizzati (Letto 1467 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anabbaglianti temporizzati

Mi spiego, sulla vecchia auto tirando la leva degli abbaglianti a motore spento, si temporizzavano gli anabbaglianti per 30 sec; ogni pressione della lava 30 sec. Era una funzione utile, ad esempio quando si arriva a casa ed è buio pesto e non si vede neanche la serratura per entrare.
Sulla Octavia c'è qualcosa di simile?

Re:Anabbaglianti temporizzati

Risposta n. 1
C'è se hai il sensore luci,cioè i fari automatici.
Da infotainment, tasto Car, set up, luci, coming home e leaving home imposti il tempo.
Per vederli funzionare il selettore delle luci va lasciato su auto.

Re:Anabbaglianti temporizzati

Risposta n. 2
grazie @chris82rs .
Ho una executive, quindi non ci sono i sensori.
Resta l'amarezza per il fatto che prima avevo una vettura base (active) ed era presente questa semplice funzione, ora con una accessoriata scopro che la stessa funzione (anzi, più elaborata da impostare) è presente solo sulla versione top (style) :'(

Re:Anabbaglianti temporizzati

Risposta n. 3
È davvero un peccato non poterlo azionare nemmeno manualmente. Sulla mia che è automatico lo uso tutti i giorni.

Re:Anabbaglianti temporizzati

Risposta n. 4
Si che ci sono!!!
Metti su i fanali su auto e setta da infotainment la durata.. e magari dai una letta al manuale.  ;)


****Modifica****

Aspetta.. io ho una executive 2014 (maggio 2015), mi vuoi dire che nell'attuale l'hanno tolta?!?
Non ho parole!

Re:Anabbaglianti temporizzati

Risposta n. 5
Mi sa che hanno messo i fari automatici come optional...così come hanno aumentato i listini.

Re:Anabbaglianti temporizzati

Risposta n. 6
Se non erro la funzione "coming home" la puoi impostare da VAG anche senza sensore... la "leaving home" invece no... (almeno sulla mia Rapid è così...)

Re:Anabbaglianti temporizzati

Risposta n. 7
mi è appena arrivata da 2 settimane e mi sono spulciato per bene il manuale ma sembra si disponibile solo se si ha le luci automatiche...

devo dire che mi sembra una c (ban)  considerando che l'avevo sulla corsa del 2004 modello base  (nonquoto)

Re:Anabbaglianti temporizzati

Risposta n. 8
Sulla mia octavia executive non c'è !! :'(  :'(
Sulla panda di mia moglie si !!!!  (lmao)

Re:Anabbaglianti temporizzati

Risposta n. 9
Ve beh io sulla Passat non l'avevo è non etra una Panda, ma essendo scelte commerciali che noi (io) non comprendiamo.  (nonso)

Re:Anabbaglianti temporizzati

Risposta n. 10
sulla mia executive ci sono ma io non li uso mai

Re:Anabbaglianti temporizzati

Risposta n. 11
Sulla mia Executive di Ottobre 2014 ci sono eccome. Se adesso hanno tolto è come la corazzata Potiemkin....... una c@g@t@ pazzesca  (nonquoto)  (nonquoto)

 

Re:Anabbaglianti temporizzati

Risposta n. 12
ci sono di serie solo con il sensore automatico luci... altrimenti niente...

oppure bisogna ricorrere al "cavo", ma dovrebbero potersi attivare solo quelle di quando chiudi l'auto e non di quando la apri...