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Discussioni generiche / Re:Innalzamento livello olio dopo primo tagliando 30k km
Ultimo post da MarcoF -
Successo anche a me sul mio Karoq.
Tagliando intorno ai 28000 km e da allora mi segnala "abbassare livello olio, recarsi in officina".
Ci sono anche tornato in officina per farne togliere un po', ma dopo alcuni giorni si è riaccesa la spia.
Il "bello" è che, per far sparire la segnalazione (solo per pochi giorni) basta aprire il cofano e richiuderlo
Salve, posso chiedere che tipologia e durata di tragitti fai?
Sei la terza persona con lo stesso mio problema apparso all' improvviso dopo il primo cambio olio...saro' in malafede, ma la cosa mi lascia dubbioso...
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Škoda Octavia 3 (2013-2019) / Re:Allestimento Ambition e Executive
Ultimo post da andvent -
La Octavia 1,5 G-TEC è stata messa in vendita in Italia a partire dall'aprile 2019, con serbatoi in composito ed uno in acciaio. Prevedeva tre versioni di allestimento: la Ambition, la Executive (che era una variante più dotata della Ambition) e la Style. Allego il prospetto con le caratteristiche delle versioni e confermo che la Executive aveva i sensori posteriori, mentre quelli anteriori erano opzionali. Ovviamente se si voleva il "Parking Distance Control" che forniva la frenata di emergenza automatica, occorreva acquistare il pacchetto "Drive Pack" che comprendeva anche i sedili anteriori regolabili in altezza e forniti di supporto lombare
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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / Re:Problema Lane Assist Adattivo Skoda IV
Ultimo post da Lamp1 -
La soluzione migliore se vuoi comunque usare la corsia adattiva, per me è di allungare il tempo di 10 secondi dell'allarme usando sempre OBD11 o Car Scanner. Ho letto in giro che è fattibile, se metti 60 secondi, è molto più probabile che tu faccia una correzione autonoma in quel periodo e così l'allarme non dovrebbe presentarsi quasi mai se proprio non vai senza mani per un minuto!!!
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Škoda Karoq / Re:Funzionamento frenata di emergenza
Ultimo post da Lamp1 -
Il suo scopo è di escludere la frenata di emergenza , ad esempio se si fa retromarcia con un rimorchio oppure appunto in una rampa che per qualche motivo fa partire la frenata. Normalmente la frenata di emergenza è attiva, schiacciando il pulsante si disattiva per quella volta poi riprende.