Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Restyling Octavia (Letto 7909 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 45
Certo che tenere accesi i fari solo nella nuova non è molto onesto.

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 46
Quella con i fari accesi è la vecchia...

a parte questo, non si è mai contenti  (martello)  l'immagine come vedi dalla scritta all'interno di essa non è ufficiale ma fatta da qualcun altro, apprezzerei il fatto che qualcuno si sia sbattutto per realizzarla anche se non perfetta  ;)


Re:Restyling Octavia

Risposta n. 48
Sulla Rs concordo pienamente! Il lip inferiore, la forma della presa d'aria, la nervatura che scendeva dal faro rendevano tutto più cattivo. La nuova è stata ammorbidita.

Discorso diverso per la normale che invece trovo molto migliorata. Sarei curioso di vedere anche una normale con i fari base e non i matrix, chissà se mantengono lo stesso disegno o cambiano

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 49
Mah, sarebbe meglio vedere entrambi i fari accesi, ma mi pare che la vecchia abbia un taglio che fa sembrare più "cattivo" il faro, rispetto alla nuova - linea obliqua sopra i fari sostituita dalla fila led

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 50
Sulla Rs concordo pienamente! Il lip inferiore, la forma della presa d'aria, la nervatura che scendeva dal faro rendevano tutto più cattivo. La nuova è stata ammorbidita.

Discorso diverso per la normale che invece trovo molto migliorata. Sarei curioso di vedere anche una normale con i fari base e non i matrix, chissà se mantengono lo stesso disegno o cambiano

questo post su ig lo avevo già visto e confermo che secondo me si è persa quella sana "arroganza" che me ne ha fatto innamorare, ma è un opinione personale altri sicuramente un pò più elegante la preferiscono....concordo sul fatto che su tutti gli altri allestimenti sembra migliorata...

per i matrix anche sulla vecchia effettivamente cambiava molto il risultato estetico se con matrix o con led base....

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 51
a me la nuova non mi sta piacendo poi più di tanto.. la RS vecchia era molto meglio come estetica, molto più aggressiva specie se abbassata.. alta sembra un cammello.... in compenso i cerchi fanno ca**re sia i vecchi che i nuovi.. ma meno male che esiste l'aftermarket :-)

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 52
finalmente un confronto da "vicino" anche se amatoriale, la RS a mio avviso l'hanno troppo "ingentilita".


Re:Restyling Octavia

Risposta n. 54
gli interni sono rimasti praticamente identici e la cosa va bene.. però esteticamente in esterno hanno toppato.. e soprattutto ormai c'è questa moda di non far vedere gli scarichi.. scelta che onestamente non condivido proprio

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 55
I motivi sono molteplici (Aerodinamici, costi, assemblaggio ecc) però decisamente meglio farli sparire del tutto che metterli finti o scimmiottarli come Skoda ha già fatto in passato, ben venga che siano spariti anche dalla Sportline che se non sbaglio ora li aveva finti.

Te lo dice uno che va in giro con scarico completo e 2 terminali da 100mm ;D 
Odio le cose finte, terminali, sound generator come quello della Rs che è ridicolo sia sulla benzina che sulla Tdi...


Tra l'altro ho paura che la Rs tdi sparisca veramente, non si hanno notizie della Gtd pure sul restyling Golf!

La Rs retsyling diventerà una rarità se verrà commercializzata solo con il TSI che ora guadagna il Superbollo  (wall!)

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 56
I motivi sono molteplici (Aerodinamici, costi, assemblaggio ecc) però decisamente meglio farli sparire del tutto che metterli finti o scimmiottarli come Skoda ha già fatto in passato, ben venga che siano spariti anche dalla Sportline che se non sbaglio ora li aveva finti.

Te lo dice uno che va in giro con scarico completo e 2 terminali da 100mm ;D 
Odio le cose finte, terminali, sound generator come quello della Rs che è ridicolo sia sulla benzina che sulla Tdi...


Tra l'altro ho paura che la Rs tdi sparisca veramente, non si hanno notizie della Gtd pure sul restyling Golf!

La Rs retsyling diventerà una rarità se verrà commercializzata solo con il TSI che ora guadagna il Superbollo  (wall!)

quanti cv esce la nuova di TSI?
dipende quanto andiamo oltre per il discorso superbollo..
secondo me invece dovrebbero tornare a farli visivi come si faceva prima.. condivido con te che piuttosto che metterli finti meglio non metterli proprio.. ma di base sono più belli da vedersi..

il sound generator lo disattivo ogni volta che salgo in macchina ed è una gran rottura di balle

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 57
quanti cv esce la nuova di TSI?
dipende quanto andiamo oltre per il discorso superbollo..
secondo me invece dovrebbero tornare a farli visivi come si faceva prima.. condivido con te che piuttosto che metterli finti meglio non metterli proprio.. ma di base sono più belli da vedersi..

il sound generator lo disattivo ogni volta che salgo in macchina ed è una gran rottura di balle
i cavalli del restyling salgono a 265, il superbollo lo si paga sui 15 cv otre i 250, in termini economici poco + di 200,00 € oltre al bollo più alto per i 20cv rispetto ai 245, circa 60,00 € in più (dipende dalla regione).
 

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 58
quanti cv esce la nuova di TSI?
dipende quanto andiamo oltre per il discorso superbollo..
secondo me invece dovrebbero tornare a farli visivi come si faceva prima.. condivido con te che piuttosto che metterli finti meglio non metterli proprio.. ma di base sono più belli da vedersi..

il sound generator lo disattivo ogni volta che salgo in macchina ed è una gran rottura di balle

Cv e bollo ti hanno già risposto... che poi al di là degli € extra che comunque 260€ in più non sono pochi, il superbollo è sempre antipatico per quello che si porta dietro e il fatto che va pagato a parte con F24.

Per gli scarichi non torneranno mai indietro, soprattutto nell'epoca del finto green in cui siamo. Lo scarico fa brutto sporco e cattivo, alle case costa di più che deve essere più rifinito, deve avere forma e protezione adeguata nel paraurti, comporta più precisione in fase di assemblaggio  ed è pure meno aerodinamico Su questo ultimo fattore i motivi sono molteplici.

Per il sound generator fai benissimo!

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 59
Ma il sound generator non è nelle elettriche?