Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: volante di serie con executive (Letto 1888 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

volante di serie con executive

Buonasera, sabato scorso ho ordinato L'OCTAVIA G-TEC bianco luna , non capisco con quale volante mi arrivera....il venditore mi ha detto il 4 razze, ma in rete vedo che il 3 razze dovrebbe essere in dotazione alla executive sensa sovrapprezzo.
sapete dirmi se e' un accessorio a pagamento o se con l'executive è a mia discrezione scegliere quello che preferisco ?
per me l'importante che sia il tre che il 4 abbiano gli stessi controlli ( radio cellulare ecc )
Grazie

Re:volante di serie con executive

Risposta n. 1
Ciao Giuseppe, la tua auto arriverá con il 4 razze. Infatti il 3, che fino a qualche mese fa era di serie, adesso è un optional a pagamento. I controlli, però, sono gli stessi e puoi stare tranquillo. La mia Octavia aveva ancora il 3 razze di serie (è del 2013), è bello ma ti posso assicurare che anche il 4 non è niente male! ;)

Re:volante di serie con executive

Risposta n. 2
confermo quanto detto da Mario anche a me è arrivata a 4 razze  (ciaociao)

Re:volante di serie con executive

Risposta n. 3
A quanto detto dal mio socio (capirai perchè, se avrai la pazienza di seguirci) e da Maurizio, aggiungo che il 3 razze è a pagamento, a 150 Euro. A mio avviso, è un pò più bellino (ha un design più sportivo), quindi valuta l'eventualità di richiederlo. 150 euro non sono tanti, ma si possono sicuramente destinare per qualcosa di più utile, se sei un tipo che bada alla sostanza.

E comunque... BENVENUTO!

Re:volante di serie con executive

Risposta n. 4
Giuseppe, forse ti chiederai a quale 'societá' faccia riferimento Marco4671. Ebbene, anche tu potresti farne parte!!! Ma prima una domanda: Hai aggiunto come optional i SENSORI POSTERIORI?

SI: Bravo!!! Benvenuto nel sottoclub de: 'Gli attivisti del sensore!' (M&M's power! (rock))
NO: COSAAAA????? Stai scherzando???? ....sei ancora in tempo!!!! Pensaci!!!! (knu)
(lmao)


Re:volante di serie con executive

Risposta n. 6
Citazione da: "Mario D."
Giuseppe, forse ti chiederai a quale 'societá' faccia riferimento Marco4671. Ebbene, anche tu potresti farne parte!!! Ma prima una domanda: Hai aggiunto come optional i SENSORI POSTERIORI?

SI: Bravo!!! Benvenuto nel sottoclub de: 'Gli attivisti del sensore!' (M&M's power! )
NO: COSAAAA?? Stai scherzando? ....sei ancora in tempo!!!! Pensaci!!!!
 
Ben detto, socio! (good)


E ora, Giuseppe, dimmi...

...DA CHE PARTE STAI? (knu)
:))

Re:volante di serie con executive

Risposta n. 7
Anche io ho ordinato l'Octavia G TEC sabato scorso. Sinceramente non so se il volante sarà a 3 o 4 razze ma sicuramente ci saranno i sensori di parcheggio..... (welcome)

Re:volante di serie con executive

Risposta n. 8
Certo che li ho ordinati i sensori ! ( lo avevo già scritto nel post di presentazioni se non erro..) come optional alla mia G-TEC ho messo solo i sensori e l'estensione garanzia di 2+2 / 60000 km.... stavo pensando di mettere i vetri oscurati, credo che con il bianco luna ci stiano bene, che ne pensate ?

Re:volante di serie con executive

Risposta n. 9
La mia ritirata il 22 ottobre ha il 4 razze. Non è figo ma si guida benissimo.

Re:volante di serie con executive

Risposta n. 10
Ciao complimenti per l'acquisto! Volante tre razze e vetri oscurati assolutamente!  Poi col bianco luna ci stanno benissimo!  Puoi vedere alcune foto della mia nel topic "prime impressioni G-TEC"

Re:volante di serie con executive

Risposta n. 11
Tre razze obbligato.....il quattro è da vecchi.....

Re:volante di serie con executive

Risposta n. 12
Sarò vecchio, allora... :-[ A me il quattro razze non dispiace (anche se la mia ha il tre...)