Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: INCONTRO - Fabbrica di Pedavena (Belluno) - Sabato 06 Aprile 2019 (Letto 1698 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

INCONTRO - Fabbrica di Pedavena (Belluno) - Sabato 06 Aprile 2019

topic originale con sondaggio: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=12820.0

- Ritrovo ore 10:00 in Fabbrica ( Viale Vittorio Veneto, 78, 32034 Pedavena BL)Maps Fabbrica di Pedavena

- Visita guidata alle 11:30 al costo di 5€ a persona (i bambini sotto i 12 anni non pagano) durata 1 ora abbondante, Visita guidata info

- Alle 13:00 pranzo tutti insieme Menù con prezzi e mi è stato indicato che con circa 30€ a persona si pranza tranquillamente.

- Dopo il pranzo passeggiatina per rimettersi al mondo (si mangia tanto e si BEVE parecchio) e chiacchiere.

- Ore 17:00 si va in direzione Osteria senza Oste a bere del buon prosecco e a stare in mezzo al verde

- Poi dopo le 18:30/19:00 liberi tutti, e per chi chiedeva per il camper/roulotte nel parcheggio del locale si può tranquillamente arrivare e stare. Parcheggeremo ovviamente tutti nel parcheggio del locale in modo da essere comodi.


Io ho chiamato la Fabbrica e mi hanno detto che per il pranzo non si creano problemi di prenotazione, bastano anche 1/2 settimane prima (non riescono a fare menù fisso purtroppo), per quanto riguarda la visita guidata bisogna prenotare per tempo se no rischiamo di non trovare posto.

Buona giornata gente  (welcome)
TERMINE ADESIONI: 28 Febbraio

Persone Presenti (indicare anche bambini seguendo le fasce sopra-riportate)

@rapidivan +1




Persone interessate (indicare anche bambini seguendo le fasce sopra-riportate)

Re:INCONTRO / RADUNO- Fabbrica di Pedavena (Belluno) - Sabato 06 Aprile 2019

Risposta n. 1
Ciao a tutti ragazzi, come termine adesioni metto il 29 febbraio, ma non vi posso garantire la visita guidata del birrificio, una volta deciso chi viene ho i numeri e posso prenotare.

Seguite la lista sotto aggiungendo se soli o in compagnia.

Rapidivan + 1

Re:INCONTRO - Fabbrica di Pedavena (Belluno) - Sabato 06 Aprile 2019

Risposta n. 2
Buongiorno! Bella pensata la visita a Pedavena. Se fosse il 7 Aprile (domenica), mi andrebbe meglio in quanto sarei già in zona (mio figlio sarà a fare uno stage di Karate a Calalzo di Cadore e il 7 andrò a riprenderlo, nel pomeriggio). Ovviamente non potrei restare lì per tanto tempo, ma la visita alla birreria e almeno una birra in compagnia ci sta' tranquillamente.
Una domanda...sicuro che l'osteria senza oste sia ancora aperta? Io sapevo che, per problemi vari, era stata chiusa almeno un paio d'anni fa...

Re:INCONTRO - Fabbrica di Pedavena (Belluno) - Sabato 06 Aprile 2019

Risposta n. 3
Ciao Marco, alla fine per le poche adesioni non si è organizzato più nulla purtroppo, e comunque l'Osteria è ancora aperta  (rock)

Re:INCONTRO - Fabbrica di Pedavena (Belluno) - Sabato 06 Aprile 2019

Risposta n. 4
Ho appena visto che sei di VE provincia... Di dove, esattamente? Io sono di Montebelluna, ma abito a Mogliano V.to...

Re:INCONTRO - Fabbrica di Pedavena (Belluno) - Sabato 06 Aprile 2019

Risposta n. 5
Io abito a Scorzè, quindi a 15/20 minuti da Mogliano ma lavoro a Venezia

Re:INCONTRO - Fabbrica di Pedavena (Belluno) - Sabato 06 Aprile 2019

Risposta n. 6
Bene, dai... Un giorno ci incontrerrmo, se vuoi.