Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 1800 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 15
Ciao.  Io ho una elegance con sedile passeggero totalmente reclinabile e cassettino. L'ho poi aggiunto anche sotto quello del conducente. Se lo compri su superskoda risparmi pure.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 16
Occhio coi distanziali: dalle mie parti se ti fermano , sono le prime cose che controllano. (stop)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 17

Ciao.  Io ho una elegance con sedile passeggero totalmente reclinabile e cassettino. L'ho poi aggiunto anche sotto quello del conducente. Se lo compri su superskoda risparmi pure.


bellissimo superskoda, non lo conoscevo....mi piacciono questi siti per personalizzazioni

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 18
Nikon, lo so che sei distante da me, ma se vuoi io ho dei cerchi da 16", con canale 7,0j ed ET 35. In questo modo, si allarga di carreggiata di circa 12 mm per lato.
Io li sto vendendo, se vuoi valli a guardare nel mercatino e, se ti piacciono, ne parliamo in MP... C'hanno pure le gomme termiche su, ma se t'interessano solo i cerchi, le faccio smontare.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 19
Grazie Marco, ma al momento non penso di fare acquisti del genere. Per quando ci sarà bisogno di aderenza tirerò fuori il Patrol

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 20
Citazione da: "Nikon"
Grazie Marco, ma al momento non penso di fare acquisti del genere. Per quando ci sarà bisogno di aderenza tirerò fuori il Patrol
Te ne avevo parlato come sostitutivo dei distanziali...

 

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 21
Complimenti per i mezzi che possiedi e benvenuto anche da parte mia! (welcome)