Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social (Letto 39408 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 15
No, macché traghetto @Mario D.  (canna) neanche so nuotare  (pope)
È il parcheggio di un ottimo ristorante dalle parti di @baldas78 e @xenutunex  (sbav)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 16
Aspetto di montare i cerchi "estivi", poi cercherò anch'io un bel contesto in cui fare una foto...

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 17
@Marco4671  messaggio spostato qua....di la solo foto.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 18
Le mie non sono in condizioni presentabili. Soprattutto con le strade ancora piene di sale e pioggia un giorno sì e uno no.
Chissà che magari prima o poi le lavi.....

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 19
Bellissima foto, @Mario D.
Però, se l'avessi fatta io, l'avrei messa un pò più di 3/4 con i led accesi, che valorizzano l'auto (tu che hai la fortuna di avere i bi-xeno).

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 20
@Marco4671 spostato messaggio di qua per la seconda volta.... di la solamente le foto, qua i commenti !!


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 22
@Mario D.  (good)
mia curiositá... dove l'hai scattata?

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 23
Sono contento che vi sia piaciuta la foto. @Marco4671, hai perfettamente ragione ma io come fotografo non valgo granchè..... (doh)
Grazie @radu, posso utilizzarla anche per il calendario?
@xenutunex, mi trovavo all'agriturismo Colle Sassi, nei pressi di Montalcino (drinking)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 24
Sono contento che vi sia piaciuta la foto. @Marco4671, hai perfettamente ragione ma io come fotografo non valgo granchè..... (doh)
Grazie @radu, posso utilizzarla anche per il calendario?
@xenutunex, mi trovavo all'agriturismo Colle Sassi, nei pressi di Montalcino (drinking)
te l'ho chiesto xché mi sapeva molto di Toscana... ed infatti...


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 26
@Barbaz , azzardo...
...sei sulla diga del Vajont.

 

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 28
Questo posto non l'ho mai sentito...


...però m'ispira!
Mi sa che, un giorno, ci farò un giretto...

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 29

Evitare scatti con il cellulare.

perche ????