Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
trasmissione  Topic: Rumore cambio e serbatoio (Letto 1136 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rumore cambio e serbatoio

Ciao a tutti,volevo sapere se sulle vostre Rapid quando fate il pieno x i primi 100 km circa sentite dal posteriore il carburante che sbatte nel serbatoio soprattutto in frenata..... E poi volevo sapere se quando muovete la leva del cambio sentite il rumore del cambio da sotto la scocca.... (nn so se mi sono spiegato)
In teoria.... Nn mi sembra sia insonorizzata molto bene a mio parere......
Ciao e grazie.@

Re:Rumore cambio e serbatoio

Risposta n. 1
Lo sbatacchio del carburante lo sento anche io ogni tanto.

Credo che per la fascia di posizionamento della Rapid (con tutto il rispetto) ci possa anche stare.

Per il rumore del cambio passo la palla... Ho quasi sempre la radio accesa o i giri alti  (martello)
Comunque non ho capito bene che rumore intendi  :-\

Re:Rumore cambio e serbatoio

Risposta n. 2
Il rumore del carburante non l'ho mai sentito, soprattutto da pieno (anche perché proprio da pieno dovrebbe muoversi meno)

Quanto al cambio, sì si sente, ma lo sentivo anche nelle auto precedenti e non ci faccio caso (almeno questo non si blocca col freddo come faceva l'idea). Lo considero "normale" per auto di questa categoria

Re:Rumore cambio e serbatoio

Risposta n. 3
Si quando il serbatoio é pieno si sente il carburante che sbatte in frenata o accelerazione.Il rumore del cambio ho capito il rumore ma la mia non lo fa.

Re:Rumore cambio e serbatoio

Risposta n. 4
Il rumore del cambio è un rumore tipo un tac tac ogni volta che si muove la leva..... E molte volte fatico anche a far entrare la retro.....

Re:Rumore cambio e serbatoio

Risposta n. 5
Mi ricordo di avere avuto un problema del genere riguardo il cambio su Mini ed era il differenziale se non ricordo male del cambio.Per la sicurezza non succede niente fa un pó rumore come se fosse lento qualcosa peró non é bello sentirlo.

Re:Rumore cambio e serbatoio

Risposta n. 6
Se hai anche problemi ad inserire le marce, allora falla vedere, potrebbe essere da regolare qualche tirante.

Re:Rumore cambio e serbatoio

Risposta n. 7
Si ogni tanto la retromarcia..... Soprattutto quando l'auto è in moto..... Se lo faccio da spenta lo fa molto meno..... E cmq nn sempre