Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
preventivi  Topic: offerta rapid spaceback (Letto 1794 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

offerta rapid spaceback

ciao, ho una proposta di aquisto per una skoda rapid spaceback 1.0 TSI 110cv, 40000km, del 2018, due treni di gomme (estivo e invernale) a 12000 euro. è un aziendale usata da concessionaria skoda. cosa ne pensate?

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 1
Che allestimento è?
Ha ancora garanzia ufficiale residua?
Ha già fatto il primo tagliando, vero?
Su autoscout con quei km non ce ne sono, ne hanno quasi tutte di meno (a parità di anno) ma costano di più. (Ti allego un esempio)
Secondo me può essere molto interessante.
Quanto ad accessori ha quello che ti serve?

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 2
è uguale a quella che hai trovato su autoscout, stesso allestimento e optional, con in più il treno invernale e circa 20k km in più, ma è fuori a 3000 euro in meno
ha ancora la garanzia della casa e ha fatto il tagliando

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 3
Prova a vedere se riesci a strappargli il prossimo tagliando incluso nel prezzo, ma a me pare già buono anche così...

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 4
Con 12000 ti do la mia...... 1.6 tdi 53000 km del 2017 allestimento design edition...

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 5
 ;D
ti ringrazio ganroz ma non mi sembra conveniente, almeno non per me
comunque sto cercando un benzina
ho una octavia wagon diesel, ma son cambiate le esigenze e per fare 5km al giorno mi sembra che possa fare un ottimo lavoro un TSI e poi per quelle 2 volte che mi sposto con la famiglia mi arrangio, in 3 con i bagagli la spaceback non mi sembra poi così sacrificata.

tra l'altro devo vendere, a malicuore, la cara octavia tdi, ma forse questo non è posto per parlarne...o no?!

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 6
C'è il mercatino.
Puoi aggiungere l'annuncio, con foto, dettagli, prezzo, ecc.

Quanto alle esigenze, se la tua percorrenza tipo è quella, allora forse sì, è meglio pensare ad un benzina per non rischiare col filtro.
Quanto ai bagagli... Noi siamo in 4 in famiglia e solo a Natale ho bisogno di montare il box sul tetto perché dobbiamo portare su e giù un sacco di regali (all'andata) e di agrumi (al ritorno)

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 7
ok, scriverò anche sul mercatino, ma giusto per sapere se qualcun altro la pensa come me o sto esagerando

la mia skoda octavia wagon executive tdi 1.6 105cv del 2014, 150k km, tagliandata, con navigatore e 2 treni di gomme (estive e invernali), carrozzeria in ordine e il motore perfetto, posso venderla a 7000euro o sto sognando?

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 8
In che senso stai esagerando? Sul discorso di cambiare la Octavia?
5 km al giorno in realtà sono pochi per qualunque motore, tranne forse un elettrico che non ha bisogno di di andare in temperatura.
Se non ci metti qualche giro lungo nel weekend o simili dove possa rigenerare, credo che nel giro di pochi mesi ti ritroveresti a dover fare rigenerazioni forzate o peggio.
Anche i consumi ti schizzerebbero alle stelle perché sarebbe sempre in fase di riscaldamento che è quella che chiede più carburante.

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 9
no. intendevo se vendere l'octavia a 7000 euro sia chiedere troppo

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 10
Prova a guardare annunci di vetture simili alla tua tipo di autoscout.
Il concessionario ti aveva fatto un'offerta? Giusto per avere un punto di partenza

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 11
certo ci sono octavia simili in vendita anche a 8000 euro, ma non è detto che qualcuno le compri e comunque magari non a quel prezzo
il concessionario mi offriva meno di 5000 e da noicompriamoauto 5800
adesso mi hanno fatto un offerta per 6500, probabilmente la accetterò perchè mi pare di capire che non ne spunterò di più

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 12
tra l'altro devo vendere, a malicuore, la cara octavia tdi,
Ma se è veramente a malincuore che lo fai, perché non pensare ad un'altra soluzione? E mi riferisco al fatto di estirpare la causa delle rigenerazioni e vivere serenamente il tuo diesel anche nei percorsi brevi. Continueresti a non avere problemi coi bagagli e risparmieresti anche un po' di soldini.

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 13
spiegami roby, probabilmente non ho idea di cosa stai parlando (nonso)

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 14
spiegami roby, probabilmente non ho idea di cosa stai parlando (nonso)
Sto dicendo che potresti eliminare il filtro antiparticolato e rimappare la centralina escludendo l'egr. Così facendo la tua amata non farebbe più nessuna rigenerazione, il motore e specialmente la turbina ti ringrazierebbero e tu potresti fare altrettanti km felicemente, anzi meglio di come li hai fatti fino ad ora perché scopriresti di avere un'auto con tutt'altra vitalità rispetto a quella che hai conosciuto fino ad ora.
Ora se mi domandi se la cosa sia legale, ti dico che non lo è, ma comunque nessuno se ne accorgerebbe e passeresti le revisioni senza alcun problema come hai fatto fino ad ora. Comunque entreresti a far parte della grande, grandissima famiglia di quelli che già lo hanno fatto e non tornerebbero indietro per nessuna ragione che, ti assicuro, forse sono più di quanti abbiano ancora l'auto originale. Poi sei di Varese, quindi saprei ben consigliarti sulla persona cui affidarti per l'intervento.