Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
preventivi  Topic: offerta rapid spaceback (Letto 1803 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 15
questa è un ottima notizia, grazie
qualcun altro qui vuole commentare quest'ultima info di roby, giusto per sentire altri pareri
se per caso dovessimo spostare la discussione in un altro posto fatemi sapere e scusate in anticipo

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 16
questa è un ottima notizia, grazie
qualcun altro qui vuole commentare quest'ultima info di roby, giusto per sentire altri pareri
se per caso dovessimo spostare la discussione in un altro posto fatemi sapere e scusate in anticipo
Se hai voglia di leggere un po': https://www.skodaclub.it/index.php?topic=864.0

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 17
L'eliminazione del filtro e della EGR sicuramente ti risparmierebbero alcuni problemi, ma se il tuo uso giornaliero è di 5 km rimango scettico sul fatto che non intervengano comunque altri problemi legati al fatto che non si scalda mai...

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 18
mi son fatto una bella oretta di immersine in quella discussione roby, penso di aver colto tutti i pro e contro, ora magari se hai un nome o un recapito da girarmi, provo a sentire questo preparatore, gli illustro il mio problema e vedo cosa mi dice
intanto grazie ancora a tutti per il contributo

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 19
mi son fatto una bella oretta di immersine in quella discussione roby, penso di aver colto tutti i pro e contro, ora magari se hai un nome o un recapito da girarmi, provo a sentire questo preparatore, gli illustro il mio problema e vedo cosa mi dice
intanto grazie ancora a tutti per il contributo

Hai un MP

Re:offerta rapid spaceback

Risposta n. 20
rieccomi, parlato con il mio meccanico e altri specializzati nel settore centraline, mi sa che adotterò questo tipo di soluzione sulla mia octavia.
 mi dispiace abbandonare l'acquisto della rapid, ma tra l'altro la mia non riesco a venderla a più di 6000 e la differenza per arrivare alla rapid è troppa.
 a questo punto sfrutto ancora la wagon, che va benone e poi tra un paio di anni valuterò la nuova octavia
grazie ancora per le info
 (good)