Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG (Letto 3089 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 15
"Predisposizione per il telefono Bluetooth CONFORT"...chi mi sa dire in cosa consiste realmente questo optional? Oggi mi ha chiamato la conce e mi hanno detto che come optional il solo volante sportivo 3 razze con comandi radio non esiste più, lo potevo avere solo con i vari abbinamenti a catalogo e visto che non mi andava di spendere almeno 300 euro in più, ho optato per la soluzione più "economica"...135 euro (tick) (tick) (tick)

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 16
È il collegamento blue per il cel,abbini infotainment e telefono così puoi chiamare e rispondere direttamente dal volante.

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 17

"Predisposizione per il telefono Bluetooth CONFORT"...chi mi sa dire in cosa consiste realmente questo optional? Oggi mi ha chiamato la conce e mi hanno detto che come optional il solo volante sportivo 3 razze con comandi radio non esiste più, lo potevo avere solo con i vari abbinamenti a catalogo e visto che non mi andava di spendere almeno 300 euro in più, ho optato per la soluzione più "economica"...135 euro (tick) (tick) (tick)


secondo me su una station elegance sta molto meglio il classico volante a 4 razze che oltretutto impedisce di afferrare il volante dall'interno come fanno gli incapaci alla guida, un buon deterrente per farti guidare come si deve, pensaci  8) oltretutto il 3 razze è proprio na ca**ta (imho e con simpatia)  (driving)

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 18
Ognuno ha il suo gusto per le cose, a me il volante a quattro razze non piace proprio fatto cosi, fosse come quello della nuova Audi A3 con inserti cromati allora potevo farci un pensierino...

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 19

Ognuno ha il suo gusto per le cose, a me il volante a quattro razze non piace proprio fatto cosi, fosse come quello della nuova Audi A3 con inserti cromati allora potevo farci un pensierino...


Vai tranquillo col 3 razze,è come il mio ed è molto più sportivo di quello a 4. La mia rs è station e ci sta benone,ha anche gli inserti cromati il mio.

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 20
Molto più bello quello a tre razze! (driving)

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 21
Domanda: dove posso trovare anche non originale il dispositivo per supporto multimediale? In parole povere quella specie di bicchiere dove infilare lo smartphone posizionato nel porta bicchieri/oggetti centrale?

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 22
È di serie. E c'è anche un secondo 'bicchiere' che funge da posacenere. Personalmente non li trovo molto comodi (oltretutto non sono un fumatore e nella mia auto è proibito fumare! (knu)) e nemmeno tanto belli. Infatti li ho messi su una mensola in garage..... ^-^

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 23
Grazie Mario, ma non so se sulla mia nuova octavia è di serie visto che a parte il Bluetooth non ho messo nessun dispositivo infotainment...

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 24
Anche la mia li ha di serie. Su superskoda si può acquistare per 19,99€.

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 25
Volevo chiedere a chiunque lo sa questa cosa: l'illuminazione vano piedi anteriore e posteriore funziona ogni volta che si aprono le porte e poi si spengono o una volta accesa la strumentazione interna rimangono accese? Non vorrei che se fosse il secondo caso diano fastidio specialmente di sera...

 

Re:MATRIX 73 - OCTAVIA SW 2.0 TDI ELEGANCE DSG

Risposta n. 26


Volevo chiedere a chiunque lo sa questa cosa: l'illuminazione vano piedi anteriore e posteriore funziona ogni volta che si aprono le porte e poi si spengono o una volta accesa la strumentazione interna rimangono accese? Non vorrei che se fosse il secondo caso diano fastidio specialmente di sera...


Io ho una superb, ma le luci rimangono accese fintanto che il quadro è acceso.

Io le trovo molto riposanti, non danno assolutamente fastidio, comunque da maxidot si può regolare l'intensità e non escludo si possa impostare su zero!? Solo che le perderesti sempre, anche in apertur.