Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti! (Letto 1564 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!

Mi chiamo Roberto e dal lontano 2006 sono fortunato (visto che non ho avuto problemi rilevanti) posessore di un Octavia Wagon RS TFSI, ora abbastanza personalizzata.
Ho 43 anni , sposato con tre bimbe gemelle di 4 anni e mezzo.
Non sapevo dell'esistenza di questo club fino a 15 minuti fa. Da circa tre anni faccio parte anche di un altro forum Skoda dove ho all'attivo oltre 7000 post e dove tramite i raduni ho conosciuto gente di buona parte della penisola.
Tutta brava gente gli skodisti ;)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 1
Ciao Roberto e benvenuto su Skoda Club Italia. Complimenti per la tua auto e per la tua passione per il marchio Skoda. L'ho vista nell'altro topic, devo dire che hai fatto un bel po' di lavori sopra.
Per quanto riguarda il nostro forum posso dirti che è stato aperto nel 2012 ma non ha avuto successo fino a qualche mese fa, ora piano piano si sta ingrandendo con nuovi iscritti e discussioni sempre più interessanti. Immagino tu sia iscritto anche al forum di 4Ruote, non è un problema nominarlo qui, alla fine siamo tutti utenti con la stessa passione indifferentemente dal forum a cui siamo iscritti. Ci sono diversi utenti che frequentano entrambi i forum.

Ti auguro una buona permanenza!

 

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 2
Esatto!
Grazie del benvenuto ;)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 3
Benvenuto Roby!!

fa piacere averti tra noi, complimenti per il mezzo ;) (mi pare di avertelo scritto anche nell'altro topic  (good) )