Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Octavia RS280: prime foto spia  (Letto 2996 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 15
Mi pare da gennaio, ma non ne sono certo.

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 16
Maledetti,pagan sempre gli stessi! :(

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 17
Bella cavoli...

CMQ:
- Leon 4x4 non è la cupra ma una versione TopSport (della prima serie) 4x4, se non erro era 150cv TDI
- Leon ha battuto la VW Golf una sola volta portando una Cupra con più cavalli di una Golf, è di questo se ne sono vantati (ero presente alla presentazione a Valencia) alla presentazione, poi ovviamente mamma VW ha fatto di più. QUesto per dire che Seat e Skoda sono ancora la "sottomarca" di Audi e VW (una la sportiva e una l'eleganza/economica).
- Effettivamente sento/leggo che tanti si lamentano che mancano motori "grossi" (i V6) e la 4x4 su tutte le versioni...mah...
- Che io sappia avevano detto che non lo eliminavano il superbollo, senza contare che aumentare il bollo di tutte del 15% è un'ulteriore mazzata al popolo che già non ce la fa.... automobilisti=sempre polli da spennare

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 18

esatto.. non so bene quando entra in vigore, ma ENTRA in vigore questo nuovo ordinamento per cui niente superbolli ed aumentano tutti.

(schiaffo)

Al solito. DX o SX non cambierà mai nulla, in Italia...son solo capaci di tassare qualunque cosa e, per non penalizzare i loro amici ricchi, penalizzano tutti gli altri!

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 19
Almeno su questa, il doppio scarico sarà reale, spero! Dalle foto sembrerebbe di si!

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 20

Almeno su questa, il doppio scarico sarà reale, spero! Dalle foto sembrerebbe di si!

Solo su tdi è vuoto perchè ha lo scarico gemellato,mentre già il benza TSI da 220cv ha lo scarico sdoppiato,quindi funzano entrambi! :)

 

Re:Skoda Octavia RS280: prime foto spia

Risposta n. 21
molto bene,questi scarichi mi piacciono.
Magari i 2 tubi per parte cromati ma diciamo che così ci siamo,sono nel mio stile.
Niente superbollo credo,ho provato a fare un calcolo sul sito ACI e in effetti anche per auto con 600cv non si pagano piu' delle fortune.
E per gli EURO6 come nel caso della mia TSI,il costo dei kW in eccesso ai 100 e' un po' piu' basso.
Sarebbe alla portata insomma.