Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Travel Assist e Emergency Assist (Letto 11644 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 105
Richiamo ufficiale Skoda casa madre.Problema risolto

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 106
Portata in assistenza per (finalmente) il richiamo 93O5, anche a me hanno detto che dai primi di aprile è stato bloccata la sostituzione dei volanti (intervento che l'anno passato mi aveva solo temporaneamente risolto il problema) e ora procedono con aggiornamento della centralina. Per il momento la questione pare risolta.

Hardware: H56
Software: 1803
Unità display e comandi hardware: H44
Unità display e comandi hardware: 2088


Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 108
A tutti gli interessati... confermo che pare che il cuculo abbia lasciato il mio cruscotto! Intervento eseguito il 26 aprile u.s. e finora sembra tutto ok.
A latere... leggero ritardo nel riconoscimento "conducente presente", peraltro più che sopportabile.
Saluti a tutti

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 109
Il richiamo ufficiale mi e' stato fatto presente dopo che per circa sei mesi ogni settimana chiamavo in concessionaria e dopo aver portato l'auto in due concessionarie diverse....ora dopo il richiamo che consiste nel ricaricare completamente il software dell'auto(con fermo auto di una gg) ho l'ennesimo problema dove il tablet si spegne e riaccende da solo random durante il viaggio. No comment

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 110
Domandina per coloro che hanno risolto il problema con l'aggiornamento: dopo l'operazione il travel assistant non rallenta più se c'è un auto alla vostra sinistra che rallenta a sua volta. Non che mi manchi, ma così, tanto per sapere.
Inoltre confermo che prima era molto più reattivo in caso di segnalazione "ora guidi il conducente" alla presa in carico...
Saluti a tutti

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 111
Ciao a tutti, sono andato in concessionaria dopo aver letto qui dell'aggiornamento...
Dicono che sia arrivato da un mese circa...(mentre qui le date sono MOLTO diverse...)
Appena lasciata l'auto per l'aggiornamento 48S5.
Hanno controllato il modello della centralina, perché sembra che su quelle più nuove non sia risolutivo...

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 112
Ciao a tutti, sono andato in concessionaria dopo aver letto qui dell'aggiornamento...
Dicono che sia arrivato da un mese circa...(mentre qui le date sono MOLTO diverse...)
Appena lasciata l'auto per l'aggiornamento 48S5.
Hanno controllato il modello della centralina, perché sembra che su quelle più nuove non sia risolutivo...
ti hanno confermato il numero di aggiornamento?

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 113
Confermo, problema risolto, c'ho fatto un 500km, per ora, dopo dovuti riti scaramantici, tutto tace...
É sicuramente cambiata tutta la taratura dei dispositivi, sembra che l'emergency brake assist inizia a segnalare prima, anche se poi interviene solo se serve.

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 114
Buongiorno, mi inserisco in questo thread per non intasare inutilmente il forum.
Ho una Octavia serie 4 benzina immatricolata luglio 2021 che ultimamente mi sta dando piccole noie a livello spie, ad esempio ogni tanto sento un bip acustico poi la spia del sos si è accesa diverse volte per non dire la spia dei sensori di parcheggio si accende sempre più frequentemente e per spegnerlo devo spegnere e riaccendere la macchina. Qualcuno ha risolto queste problematiche che sembrano di tipo software? Grazie

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 115
Buongiorno, mi inserisco in questo thread per non intasare inutilmente il forum.
Ho una Octavia serie 4 benzina immatricolata luglio 2021 che ultimamente mi sta dando piccole noie a livello spie, ad esempio ogni tanto sento un bip acustico poi la spia del sos si è accesa diverse volte per non dire la spia dei sensori di parcheggio si accende sempre più frequentemente e per spegnerlo devo spegnere e riaccendere la macchina. Qualcuno ha risolto queste problematiche che sembrano di tipo software? Grazie
Ad oggi ho riscontrato solo l'anomalia relativa ai sensori di parcheggio e videocamera posteriore. Succede ogni tanto poco dopo aver acceso l'auto perché il sistema si riavvia da solo, dopo il riavvio comunque funziona tutto bene, non devo spegnere l'auto.

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 116
Si io ho risolto con aggiornamento software presso service e sostituzione centralina SOS chiamata di emergenza che mi ha lasciato senza auto per 12 giorni

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 117
Si io ho risolto con aggiornamento software presso service e sostituzione centralina SOS chiamata di emergenza che mi ha lasciato senza auto per 12 giorni
Dai promette bene direi. Ho visto nelle impostazioni che ho una versione software 1803 , questo va aggiornato dal service oppure lo fa la macchina quando è collegata al telefono al android auto?


Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 119
Penso che l'aggiornamento della versione software vada effettuato in officina, via OTA arrivano solo aggiornamenti minori. Infatti sulla mia auto ho la versione software 1898 ed è così da quando l'ho ritirata (quasi un anno fa), nonostante tutti gli aggiornamenti OTA che ho ricevuto.