Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Catalogo parti di ricambio (Letto 1199 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Catalogo parti di ricambio

Ciao a tutti, ieri si è rotto uno spinotto elettrico sotto l'auto. Mi chiedevo se esiste un applicazione simile alla EPER della fiat che permetta di risalire al codice di un ricambio e che riporti gli "spaccati" del veicolo con tutte le sue parti

Re:Catalogo parti di ricambio

Risposta n. 1
Il programma dovrebbe essere ELSAWIN, altrimenti puoi provare con questo online che uso spesso vag parts
Spero ci sia la scout

Re:Catalogo parti di ricambio

Risposta n. 2
Grazie!

Re:Catalogo parti di ricambio

Risposta n. 3
@baldas78 ma è spettacolare !!!! :D
ci ho trovato i codici dei portalampada posteriori LED che normalmente non vengono venduti assieme al blocco fanali.... !!!
...adesso lo step successivo è capire come reperirli, una volta trovato il giusto codice :)

Re:Catalogo parti di ricambio

Risposta n. 4
Puoi provare a cercare direttamente con Google il codice, spesso escono siti tedeschi, anche di eBay, con quel pezzo in vendita

 

Re:Catalogo parti di ricambio

Risposta n. 5
Puoi provare a cercare direttamente con Google il codice, spesso escono siti tedeschi, anche di eBay, con quel pezzo in vendita

sì, esatto. E' quello che ho appena fatto. Ho trovato un paio di siti europei (un olandese ed un tedesco) oltre ad una infinità di russi... sarei più tranquillo se mi ci mettessero una foto del pezzo -per sicurezza :) - comunque adesso approfondirò la ricerca: almeno ho una base da cui partire.
 ;)