Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Bulloni (Letto 936 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bulloni

Ciao a tutti vorrei prendere dei bulloni neri per i cerchi in lega che ho preso usati visto che non erano compresi sapete indicarmi qualche sito dove prenderli a buon prezzo grazie



Re:Bulloni

Risposta n. 3
Qualcuno li ha provati ?? Rimangono dentro ne perdo uno al giorno grazie

Re:Bulloni

Risposta n. 4
mah... io ho sempre avuto i copri bulloni originali e tra la mia vecchia octavia ed il Karoq in 14 anni mai perso uno

Re:Bulloni

Risposta n. 5
Come fai a perderli? se sono montati bene è quasi difficile toglierli con le sue pinzette....


Re:Bulloni

Risposta n. 7
 Qualcuno mi sa dire la  misura del bullone ?? Non posso misurarmelo io xké mi arriva la macchina tra 15 giorni ....Io ho cerchi da 18 ma penso che i bulloni siano tt uguali o no ?? Xké trovo le misure17 mm 19mm 21 mm grazie in anticipo

Re:Bulloni

Risposta n. 8
Il bullone è un M14*1,5*27, ma se intendi che chiave ti serve (e visto le misure da te indicate direi di sì) allora ti serve una chiave da 17


Re:Bulloni

Risposta n. 10
Se li ordini al service vai tranquillo, a parte la Citigo tutte le altre vetture montano gli stessi bulloni e copribulloni.
L'unico diverso è quello per il bullone antifurto, perché ha la testa tonda e più grande rispetto agli altri bulloni esagonali