Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Quanti km con le nostre skoda? (Letto 123304 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 795
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

aggiornati:
@Yoghj71
@Pensoctavia
@Jack
@serks
@Marco4671
@fefed
@Nikimaz
@bozzo-33

EDIT: aggiornato anche
@Vitto

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 796
 (welcome) grande baldas78

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 797
1.4 G-TEC 2 anni di vita 36.000km

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 798
io ad oggi OCTAVIA WAGON G-TEC in 26 mesi 138.700 KM

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 799
146162 ad oggi!  (ciaociao)

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 800
Ad oggi  409316 , non si arrende ancora (drinking)

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 801
Octavia Wagon 1.9TDI 4x4 anno 2008, ad oggi 141450Km.

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 802
9 mesi e quasi 29500 km e nulla da segnalare sulla mia G-TEC Executive sw (driving)


Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 804
@Divino tu e @Pensoctavia guidate la classifica visto che @MASSIMO LIPORACE si è dissolto nel nulla!
Resistete!!  :D  (martello)  (welcome)
Pensoctavia e addirittura più avanti se non sbaglio la sua Octavia e del 02 come la mia , anche io quest'anno se tutto va bene dovrei cambiarla, l'anno scorso ci ho provato nel prendere  la nuova Superb Sw ma ahimè ho dovuto rinunciare e comunque volevo sottolineare che anche la mia non mi ha mai lasciato a piedi anche quando ha avuto dei problemi.

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 805
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

aggiornati:
@Ugo86
@alex BG
@Schwaltzbauer
@Peppe
@Beppy75

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 806
Pensoctavia e addirittura più avanti se non sbaglio la sua Octavia e del 02 come la mia , anche io quest'anno se tutto va bene dovrei cambiarla, l'anno scorso ci ho provato nel prendere  la nuova Superb Sw ma ahimè ho dovuto rinunciare e comunque volevo sottolineare che anche la mia non mi ha mai lasciato a piedi anche quando ha avuto dei problemi.

Settembre 2001 per essere preciso.... Resisterò fino all'uscita della nuova Honda CRV , prevedo ancora 50000 km con l'Octavia, anche se lo scollamento interno del tetto mi sta dando un po' fastidio! Prevedo di arginare con delle puntine da disegno  (rock)

Re:Quanti km con le nostre skoda?

Risposta n. 807
Settembre 2001 per essere preciso.... Resisterò fino all'uscita della nuova Honda CRV , prevedo ancora 50000 km con l'Octavia, anche se lo scollamento interno del tetto mi sta dando un po' fastidio! Prevedo di arginare con delle puntine da disegno  (rock)
Ciao, innanzitutto complimenti per il traguardo kilometrico della tua Octavia.
Anche un mio conoscente ha avuto lo stesso problema dello scollamento del rivestimento cielo abitacolo ( con una Mini) e ha risolto con la colla spray adatta per questo problema.

P.S. Per baldas78, la mia Octavia è stata immatricolata 11/2008,se può servire per aggiornare la tabella.