Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuova Yeti 2017 (Letto 8464 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 30
Per me ignis e cactus oltre al nome anche esteticamente non  piacciono per nulla.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 31
Spero gli diano un pizzico di personalità in più se no sembra che hanno lavato una Kodiaq   con acqua calda e si è ristretta

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 32
Non riesco proprio a capire che senso abbiamo i suv piccoli..in origine i suv erano auto più grandi del normale ora si fa la gara a chi li fa più piccoli e si vedono suv delle dimensioni di una punto per strada..mah non riesco a vederci il senso 😒

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 33
I Suv servono solo a farti parcheggiare lontano da loro  ;D

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 34
Alle donne piace la posizione di guida rialzata....parcheggiare dove capita fuori dalle scuole e i SUV vanno bene. Visti i costi di quelli grandi...la gente compra di tutto purché suv  duster docet...

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 35
A mia moglie per fortuna i Suv fanno c@g@re  (dance)

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 36
È una tendenza o una moda come un'altra...
C'è stato il periodo delle piccole turbo,  quello delle sw,  quello delle fuoristrada,  delle monovolume.....

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 37
Speriamo non venga mai fuori la moda di mettersi una corda al collo sennò va a finire che ci ritroviamo in 15 al mondo 😂

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 38
siete tutte persone in ottima salute evidentemente e mi fa piacere :)
Noi siamo stati famiglia di Alfisti gran macchine.
Ma da quando mia mamma ha due ernie del disco, un placca di metallo con 6 viti nella tibia con mobilità ginocchio ridotta
e il sottoscritto ha scoperto di avere ginocchia 'inutilizzabili' salire e scendere comodamente da una macchina non ha prezzo.
Avere scelta di tra le varie classi di lunghezza e prezzo non è male...

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 39
Non tutti quelli che comprano suv hanno queste necessità. Penso che un mono volume sia uguale. Salendo sulle due tipologie mi sono sembrate praticamente identiche.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 40
Molte sono più basse e sulle taglie piccole sembra di avere un furgoncino  :)
Comunque lasciamo stare che si va off topic e si entra in una guerra di religione inutile...
Buona pasqua


Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 42
Premetto che non sono un fan dei Suv ma dalle prime immagini sembra proprio un bel prodotto.
Forse finirà come con la citygo,up e mii che si sovrappongono per la troppa somiglianza ma penso che farà dei buoni numeri per Skoda.
Dai i nuovi modelli che Skoda sta sfornando ultimamente è evidente che VAg sta cercando di alzare la fascia di mercato del marchio.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 43
Purtroppo, come per quella verde che avevo postato poco tempo fa, ci sono ancora troppe mascherature proprio nei punti che dovrebbero differenziarla da seat....
Non si capisce ancora nulla.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 44
Sul sito di 4ruote c'è qualche foto in più.