Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuova Superb 2015 (Letto 9960 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 75
in effetti... se dovessimo sempre stare lì a vedere quando esce il restyling o il modello nuovo (o qualche variante dei MY) non le compreremmo mai le auto...
personalmente porto le auto fino a valore residuo ZERO, per cui che esca un restyling anche solo dopo un anno che l'ho presa mi cambia veramente poco...

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 76
 (quoto)
Anche a me cambia poco, perchè le auto che cambio hanno un bel pò di km e, anche se fossero perfette sia dentro che fuori, comunque ne ricaverei poco. Pertanto, io preferirei prendere una delle ultime pre-face lifting (con sconti maggiori), anzichè una appena "rinfrescata", a meno che, con l'ultima versione, non ci siano miglioramenti (specie in ambito sicurezza e consumi) tali da giustificarne l'acquisto.

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 77
É no é.........il restyling della Octavia non adesso..........lasciateci prima godere ancora un po' il modello attuale!!!

Dell'Octavia III  face lift circolano già  i muletti da tempo.
Probabile  il debutto a inizio 2016. Il frontale nella parte bassa assomiglierà molto alla superb e alla fabia  nuove.
Appena ritrovo le foto le linko.

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 78
Inizio 2016!? Ci hai distrutto..

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 79
Mah...faccio fatica a credere che dopo neanche 3 anni possa arrivare il face lifting di Octavia III... Vorrebbe dire che il nuovo modello arriverebbe entro il 2019... Mah, non ne sono affatto convinto...

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 80
sul restyling della Octavia (vicino o meno che sia) se ne è già parlato in altri 1000 post, per cui vi chiederei di sceglierne uno e di proseguire da lì (visto che in teoria questa è una news sulla Superb 2015)
Octavia III restyling
Restyling
Uscirà una nuova Octavia?

per i "piani" le ultime notizie disponibili erano queste: Tante skoda da qui al 2017
in quella news si parlava di una Octavia CC, più che di un restyiling.

Inoltre credo che prima del restyling Octavia, potrebbe esserci l'uscita anche del nuovo SUV (Snowman?)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 81
A me piace. Ho notato una certa somiglianza con l'A7 più che con l'A5.

Onestamente preferisco questa alle serie precedenti, anche se in generale Skoda si sta "imborghesendo" un po'.
Poi, va bene il Family feeling, ma comincia ad esserci troppa somiglianza tra i modelli. In tutti i marchi del Gruppo intendo.
Però è uno stile che mi piace, linee tese, pulite, niente fronzoli alla "orientale".

Son curioso di vederla dal vivo.

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 82
qualche foto rubate !!