Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 4076 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao a tutti ..mi presento sono Ronnie dalla provincia di Ferrara.
Finalmente dopo 15anni sono riuscito a cambiare la mia vecchia vw bora tdi115 .. veramente ora non ho ne l'una ne l'altra ma tra un mese o poco più spero arrivi la mia Biancona!! (ordinata il 26 novembre) ..non sto piu nella pelle (gay)
vi metto la dotazione visto che nel forum è la prima cosa che mi avreste chiesto ..
l'auto è un octavia rs wagon tdi      
colore bianco magnolia  e interni con cucitura grigia (non in pelle) :(
allarme con sistema di monitoraggio interno
cerchi gemini antracite da 18"
pacchetto design nero
specchio retrovisore interno schermabile automaticamente
sensore x il parcheggio posteriore
maxi dot a colori
performance mode selection
radio bolero
dab
sound system canton
sedili anteriori riscaldabili
parabrezza riscaldabile
.. e come accessori la rete divisoria interna in metallo, le barre portacarico e la vasca baule in plastica.
Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste .. (drinking)

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto Ronnie....e benvenuto con la tua RS appena arriva posta un po di foto....cmq ora ci sara baldas78 che tiu farà il terzo grado ahahahhaha scherzo baldas (lmao) (lmao) (lmao) (lmao) (lmao)

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Benvenuto a te ed alla tua biancona!!!
Non è vero che ti faccio il terzo grado, soltanto ti suggerisco di preparare il garage virtuale per la tua RS nella sezione "auto degli iscritti" così quando la ritirerai potrai postarci le tue impressioni, le tue esperienze e le tue foto...ma tutto in tranquillità, non sentirti obbligato... (martello) (martello) (martello)

Battute a parte, benvenuto e buona permanenza!

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Benvenuto Ronnie e complimenti per la bestiolina in arrivo!
Auguri anche a te!

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto Ronnie e, prima di tutto, ricambio gli auguri e li estendo a tutti gli utenti (non ho avuto possibilità di farveli a Natale, cari amici, e me ne scuso).
Detto ciò, ti faccio i complimenti per la scelta. Poi, in attesa che arrivi l'incaricato (MC? Dove sei?) a metterti il relativo link, ti ricordo che ci sono un bel pò di sondaggi da votare. Alcuni sono sfiziosi, per soddisfare alcune curiosità, altri invece sono davvero molto utili e sarebbe bene che venissero votati in massa, così da avere dei dati il più possibile oggettivi.
Ora non ti resta che curiosare in giro per il forum e sicuramente troverai risposte ai tuoi quesiti.

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Grazie ragazzi.. splendido forum ..
ho visto che hai già avuto almeno 2 disavventure sulla tua rapid (Baldas78).. mi dispiace!!! io ho gia il terrore adesso al pensiero di lasciarla parcheggiata  :(
Ho visto la recensione della concessionaria di Ravenna..anche io l'ho presa li (ordinata il 26 novembre) da Nicola..magari riuscirai a vederla prima di me (tick)

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto Ronf! Auguri anche a te!
(welcome)
Una RS in più nel gruppo è sempre un gran piacere!

...nella sezione "auto degli iscritti" .... tue foto...

... mi raccomando le foto!  (good)


in attesa che arrivi l'incaricato (MC? Dove sei?) a metterti il relativo link

...ero in disintossicazione da dispositivi digitali...  ;)

Ecco il menù Natalizio dei sondaggi, se vuoi favorire: link all'elenco dei sondaggi
(ciaociao)



Re:Presentazione

Risposta n. 9
se l'hai presa a Ravenna, allora la tua dovrebbe arrivare assieme ad una sorella grigio scuro, che la concessionaria vorrebbe tenere in mostra in vetrina e mi pare che la consegna sia prevista per fine gennaio!
Ad ogni modo quando verrai a ritirarla, se ti va ci posiamo sentire per un caffè o un brindisi alla nuova arrivata!

Re:Presentazione

Risposta n. 10
Benvenuto tra noi Ronnie! (welcome)

 

Re:Presentazione

Risposta n. 11
 (wall!)  (wall!)  (wall!)è da una settimana a Verona e non mi ha ancora chiamato nessuno  (wall!)  (wall!)  (wall!)
Quest'ultima settimana penso di aver perso un'anno di vita.. e ho quasi gli addominali a tartaruga x la tensione!!!
Nicolaaaaaaaaaaaaaa ma quando mi chiamiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??!!?? (tick)

Re:Presentazione

Risposta n. 12
(wall!)  (wall!)  (wall!)è da una settimana a Verona e non mi ha ancora chiamato nessuno  (wall!)  (wall!)  (wall!)
Quest'ultima settimana penso di aver perso un'anno di vita.. e ho quasi gli addominali a tartaruga x la tensione!!!
Nicolaaaaaaaaaaaaaa ma quando mi chiamiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??!!?? (tick)
Azz. immagino ci sia del fervore in quel di Verona......Soccia se è bella ...anche io calerei di peso nell'attesa....e non mi farebbe male visto che non sono un fuscello...ma le coronarie (gay)

dai dai che arriva.....e a leggervi mi viene davvero voglia di fare una capatina a Ravenna per il 24

Re:Presentazione

Risposta n. 13
pensa... stiamo (ci metto dentro tutti) male per l'attesa, così... immagina se ci fosse il sito per il tracking... ogni due mnuti saremmo dietro a fare il refresh della pagina per vedere se l'auto si è spostata di mezzo metro verso di noi!!!
 :))  (lmao)  (rofl)  (lmao)  :))  (lmao)  (rofl)  (lmao)  :))

Re:Presentazione

Risposta n. 14
Oggi sono stato in concessionaria a Ravenna .. e ho visto l'RS wagon bianco magnolia  :D .. peccato che non fosse la mia :'(
ah dimenticavo di dirvi che solo ieri ho saputo che la mia RS che era a Verona il 14 gennaio non era la mia! (tick) ..c'è stato un piccolo equivoco probabilmente con quella bianca che ho visto la.
Per la mia arrivo previsto in concessionaria entro la prossima settimana  (martello)