Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Pack Dinamic per Octavia (Letto 1532 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pack Dinamic per Octavia

Per gli amanti del design in chiave sport, ecco su berlina e Wagon il Dynamic+ Package, allestimento che in pieno spirito Skoda coniuga tratti audaci a uno stile complessivamente sempre sobrio. 

Pack Dinamic Skoda Octavia.jpg

Fonte e articolo completo: motorbox.com

Re:Pack Dinamic per Octavia

Risposta n. 1
dovrebbe essere un'opzione disponibile da subito non solo per quando arriva a fine serie...

Re:Pack Dinamic per Octavia

Risposta n. 2
dovrebbe essere un'opzione disponibile da subito non solo per quando arriva a fine serie...

A parte questo pacchetto particolare di fine carriera, il pack dynamic era effettivamente disponibile anche prima e già dal lancio (l'avevo visto a Ginevra nel 2013).
Solo non è mai stato reso disponibile in Italia.
Stessa cosa anche sull'octavia 2.

Re:Pack Dinamic per Octavia

Risposta n. 3
infatti io mi riferivo alla disponibilità sul mercato italiano...

Re:Pack Dinamic per Octavia

Risposta n. 4
infatti io mi riferivo alla disponibilità sul mercato italiano...

L'impressione è che l'importatore italiano voglia relegare skoda principalmente a dei target di clientela ben precisi per ogni modello e l'octavia sembra destinata prevalentemente a un ruolo "aziendale" o comunque di vettura prevalentemente seriosa e pragmatica. Poco spazio agli sfizi per i clienti che amano anche qualche accessorio lezioso.
Per loro ci sono le cugine più "nobili" o, se vogliono spendere sempre relativamente poco, quelle spagnole.

Re:Pack Dinamic per Octavia

Risposta n. 5
a mio parere skoda farebbe bene a sfruttare il successo dell'octavia come auto aziendale per alzare l'immagine di marca

Re:Pack Dinamic per Octavia

Risposta n. 6
a mio parere skoda farebbe bene a sfruttare il successo dell'octavia come auto aziendale per alzare l'immagine di marca

Quando ti si attacca addosso una reputazione è difficile cambiarla, quantomeno non in poco tempo.
Guarda la Fiat... fama di macchinaccia per anni e anni, adesso sono migliorati e provano a scrollarsela di dosso ma non è facile.
Sicuramente vendere le proprie auto a prezzi fuori di testa non è la maniera più indicata.  ;D

@willy1971 ah si, c'era un pacchetto dynamic fatto così anche per la 2??  :o


Re:Pack Dinamic per Octavia

Risposta n. 8
cmq credo che tutto sommato alla skoda siano soddisfatti dei risultati in italia ed in ogni caso le soddisfazioni migliori vengono da mercati ricchi come germania, svizzera e inghilterra dove va molto bene: addirittura in germania è il primo marchio straniero...