Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?) (Letto 2690 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Buongiorno e piacere a tutti,

sto ordinando una octavia rs sw (cambio manuale) e vorrei sapere se il cruise control è di serie o se devo per forza acquistare quello adattativo attingendo dalla lista degli optional.
Grazie a tutti!

Umberto

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 1
Ciao Umberto, il cruise control è di serie su tutte le versioni della Octavia. I possessori di RS si stanno moltiplicando..... (sesso)!

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto tra noi!
Cruise di serie su octavia rs,la mia ce l'ha. Descrivici il mezzo,motore,colore e optional vari!

 

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 3
benvenuto anche da parte mia.

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 4
Grazie per il caloroso benvenuto  (welcome)!
Trattasi di un noleggio aziendale a lungo termine (3 anni) in sostituzione della Giulietta jtdm 170 che sto attualmente guidando e con la quale mi sono trovato estremamente bene nei 150.000km percorsi (zero problemi).
A dire il vero sono molto combattuto tra Octavia rs sw (scelta razionale) e Golf GTD (scelta del cuore) anche se l'imminente arrivo del 1° bebè e la passione per svariati sport "ingombranti" nel tempo libero mi fa propendere per l'Octavia. Di seguito vi riporto gli allestimenti che potrei permettermi:
1) Octavia RS SW manuale:
- Colore Grigio acciao
- Black pack
- Cerchi gemini Bruniti
- DAB
- Maxi Dot Colori
- Performance mode selection
- Radio Bolero
- Audio Canton
- Tetto apribile
- Pacchetto simply clever
- Rivestimenti in pelle
- Specchi ripiegabili
- Volante sportivo multifunzione
- Bluetooth
- Specchio interno retrovisore schermabile

2) Octavia rs sw DSG:
- Colore Grigio acciao
- Black pack
- Cerchi gemini Bruniti
- DAB
- Performance mode selection
- Radio Bolero
- Tetto apribile
- Bluetooth

3) Golf GTD (cambio manuale):
- Colore grigio carbon
- Tetto apribile
- Vetri oscurati
- Driving profile selection
- Mirror pack

Argomento DSG: Ci rinuncereste in cambio di atri accessori o lo ritenete irrinunciabile? Faccio prevalentemente autostrada pertanto non lo ritengo così importante anche perchè qualcuno mi ha detto che ha la 6° marcia più corta rispetto al manuale e di conseguenza il motore gira un pò più alto....

Grazie a tutti.

Umberto

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 5
Personalmente sceglierei un cambio manuale, ma visto che l'auto è aziendale e la userai per soli 3 anni potresti pensarci anche al cambio automatico. Da noi in azienda ormai nessun commerciale ha un auto col cambio manuale, l'automatico è la prima cosa che scelgono indifferente dal modello di auto. Fanno tutti intorno a 60.000 km /anno e i contratti sono da tre anni

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 6
Benvenuto Umberto!
Complimenti per la scelta (RS ovviamente, anche se pure la Golf non è male), io la sceglierei manuale, ma ormai il DSG è imperante.

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 7
Io l'ho acquistata per sfizio,manuale,farò circa 10mila km anno e perchè mi serviva spazio,mio figlio è nato oggi. Di spazio la octavia ne ha davvero tanto,diciamo che in 3 anche con la golf vai tranquillo ed è un gran ferro,sta solo a te la decisione. Per il DSG ti posso dire che ormai sembra un must,a me non serve proprio e il manuale mi va benone,è vero che con DSG in 6a il motore gira lievemente più alto,ma non credo sia un problema così grosso.

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 8
Benvenuto! La Golf, con rispetto per le sue doti, con il passeggino nel bagagliaio, non puoi metterci neppure la spesa: vai di Octavia, dunque!

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 9
La mia prossima Octavia (RS? (sbav)) dovrá avere il DSG d'obbligo! Quella attuale, non avessi dovuto prendere quella che era in pronta consegna, avrebbe giá dovuto essere automatica!

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 10
 :D   prendi il cambio manuale con le palette al volante   ::)

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 11
Manuale con palette?   ???

Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 12
Cosa ti sei fumato Luca? (canna)


Re:Ciao a tutti, sto ordinando octavia rs, dubbio cruise control (di serie o no?)

Risposta n. 14
Grazie per i consigli, vedo che non sono rimasto l'unico estimatore del manuale