Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia rs wagon con mak xcave-r (Letto 6774 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 45
scusate ma io di cerchi non ne capisco una sega cosa vuol dire canale 7???
Non essere scurrile per cortesia  (rofl)
Belli gli ultimi pubblicati da Cris82 ma occhio che quella foto e' assettata e facile che abbia i distanziali o ET molto basso.
Cambia molto credimi.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 46
@chcristians81  il canale di un cerchio è la larghezza del cerchio stesso. Per spiegarmi ti faccio il paragone con il pneumatico: nelle gomme tu hai determinate misure, diciamo (sto sparando a caso) 205/45R17.
Il cerchio su cui le monti ne ha altre (sempre tirate a caso nell'esempio), diciamo 17x7J (tralasciamo il famoso ET per una volta). In pratica 205 è la larghezza della gomma e 7 quella del cerchio, 17 è il diametro di calettamento che è valido per entrambe.
La J è il profilo del canale (anche se non ci assomiglia molto in realtà).
Provo a chiarire con uno schema.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 47
Non essere scurrile per cortesia  (rofl)
Belli gli ultimi pubblicati da Cris82 ma occhio che quella foto e' assettata e facile che abbia i distanziali o ET molto basso.
Cambia molto credimi.

Per i 18" canale da 8" ed et 30 il più sporgente.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 48
Grazie  baldas
@chcristians81  il canale di un cerchio è la larghezza del cerchio stesso. Per spiegarmi ti faccio il paragone con il pneumatico: nelle gomme tu hai determinate misure, diciamo (sto sparando a caso) 205/45R17.
Il cerchio su cui le monti ne ha altre (sempre tirate a caso nell'esempio), diciamo 17x7J (tralasciamo il famoso ET per una volta). In pratica 205 è la larghezza della gomma e 7 quella del cerchio, 17 è il diametro di calettamento che è valido per entrambe.
La J è il profilo del canale (anche se non ci assomiglia molto in realtà).
Provo a chiarire con uno schema.



Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 50
Anch'io li avevo visti ..xcave-f   ..   i 18 hanno et45 quindi troppo sporgenti  quindi li ho scartati! gli xcave-r penso siano per il posteriore delle bmw hanno il canale ancora piu grande
la foto l'avevo gia vista ma sono dei 19 sicuramente
I cerchi da 18 che monta la mia Octavia, hanno ET 46 e vanno benone... Poi dipende anche dal canale, ma credo che fino a 8 tu ci possa stare comodo (i miei sono da 7,5)

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 51
Quello che non capisco e' il perché i gemini siano con ET51 dove sarebbero stati meglio con ET molto piu' basso.
Comunque sui cerchi per le invernali ho ET42,appena posso provo a vedere come stanno.

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 52
Cosa ne dite di questi  (love) .. sono gli eta beta Rochel black ( ci sono tante varianti di colori e possibili personalizzazioni) mi sono informato dal produttore li fanno nelle misure 19x8 e 18x8 entrambe con ET 45 .. stesse misure del mak xcave-f..(che sembrerebbero sporgere dalla carrozzeria però secondo il catalogo mak)..???

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 53
come misure vanno bene.
Per il disegno sono molto personali,non mi dispiacciono ma tutti di un colore forse sono pesanti così scuri.
Mezzo e mezzo ci sta (tipo i gemini)


Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 55
 bello l'accostamento nero/bordino rosso... potrebbe collegarsi alla cucitura sedili della RS (per chi li ha in rosso...)


Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 57
rochelX_black_l  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)
(il terzo della seconda serie di foto per intendersi)
lo voglio su Betty (anche a costo di infilarlo a martellate  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  e di dover dipingere il battistrada sul cerchio  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)  (crazy)  (crazy)  (crazy)  (crazy)  )

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 58
@baldas78 lo fanno anche  7x16" e 7x17" per Betty (good) ..ma non so l'ET

Re:Octavia rs wagon con mak xcave-r

Risposta n. 59
no... no... ci caccio su i 18"!!!  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)   (crazy)  anzi... i 19"!!!! (poi monto i passaruote maggiorati tipo la Delta HF integrale  (doh)  :))  :))  :))  )