Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva (Letto 626 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva

 (martello)

Re:nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva

Risposta n. 1
Benvenuto!
Dicci qualcosa in più, dai... (good)

Re:nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva

Risposta n. 3
Benvenuto

Re:nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva

Risposta n. 5
Benvenuta nel forum (benvenuto)
Dal profilo vedo che hai una Kamiq, o probabilmente hai ordinato una Kamiq. Che modelli hai avuto in passato?

Re:nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva

Risposta n. 6
Benvenuta nel forum (benvenuto)
Dal profilo vedo che hai una Kamiq, o probabilmente hai ordinato una Kamiq. Che modelli hai avuto in passato?
mio figlio nel 2019 ha acquistato una FABIA 1000CC nuova versione base, ma come tutte le Skoda super accessoriata rispetto alle auto della stessa categoria e il prezzo era il più conveniente per lui studente, molto soddisfatti è stata la volta dell'altro figlio che dovendo migrare dal Rugby Rovigo al Calvisano doveva acquistare un auto comoda sicura ed economica nei consumi, dopo qualche giro nelle concessionarie ha optato per la Kamiq G-TEC, lui non è piccolino e serviva fosse abbastanza spaziosa, ordinata il 01/04 è arrivata il 27/07, contentissimi e soddisfatti il 19/08 ho ordinato la mia Kamiq che sto con ansia aspettando, sempre G-TEC

Re:nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva

Risposta n. 7

L'incontro con Skoda lo ha iniziato mio figlio che nel 2019 ha acquistato una FABIA 1000CC nuova versione base, ma come tutte le Skoda super accessoriata rispetto alle auto della stessa categoria e il prezzo era il più conveniente per lui studente, molto soddisfatti è stata la volta dell'altro figlio che dovendo migrare dal Rugby Rovigo al Calvisano doveva acquistare un auto comoda sicura ed economica nei consumi, dopo qualche giro nelle concessionarie ha optato per la Kamiq G-TEC, lui non è piccolino e serviva fosse abbastanza spaziosa, ordinata il 01/04 è arrivata il 27/07, contentissimi e soddisfatti il 19/08 ho ordinato la mia Kamiq che sto con ansia aspettando, sempre G-TEC, io attualmente ho un AUDI A3

Re:nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva

Risposta n. 8
Benvenuto

Re:nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva

Risposta n. 9
 (benvenuto)

Re:nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva

Risposta n. 10
 (benvenuto)

Re:nuovo iscritto anche se siamo alla terza SKODA se arriva

Risposta n. 11
 (benvenuto)