Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Salve a tutti :) (Letto 611 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve a tutti :)

Buongiorno a tutti i membri del forum, faccio anch'io parte della famiglia Škoda  :)  O meglio, in un futuro non meglio precisato ne farò parte  ;D
Ho ordinato la settimana scorsa una Octavia RS 2.0 TSI in allestimento Challenge Plus (rispetto alla classica RS vengono inseriti dei terminali di scarico scuri invece che cromati e con un sound più cattivo) e ora aspetterò trepidante l'arrivo  :)
Ah, abito in Repubblica Ceca. Sì, proprio nella patria di Škoda  ;D

Re:Salve a tutti :)

Risposta n. 1
Benvenuto!

Re:Salve a tutti :)

Risposta n. 2
Grazie :)

Re:Salve a tutti :)

Risposta n. 3
 Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Salve a tutti :)

Risposta n. 4
Ciao, grazie mille 😊


Re:Salve a tutti :)

Risposta n. 6
Grazie 😊

Re:Salve a tutti :)

Risposta n. 7
Benvenuto nel gruppo e complimenti per la scelta (good)

Re:Salve a tutti :)

Risposta n. 8
Grazie mille! :) Non vedo l'ora che arrivi la mia baby cattivona  ;D

Ah se posso essere d'aiuto in qualche modo fatemelo sapere, sono uno sviluppatore software e me la cavo abbastanza con il ceco (se servisse tradurre qualche scritta o articolo in lingua originale)  :)

Re:Salve a tutti :)

Risposta n. 9
Ah se posso essere d'aiuto in qualche modo fatemelo sapere, sono uno sviluppatore software e me la cavo abbastanza con il ceco (se servisse tradurre qualche scritta o articolo in lingua originale)   :)
Avrei giusto qualcosa da chiederti, ti scriverò in privato. Grazie


Re:Salve a tutti :)

Risposta n. 11
(welcome)
Visto che sei sviluppatore software, dirotta qualche carico di Octavia verso l'Italia  ;D

Re:Salve a tutti :)

Risposta n. 12
(welcome)
Visto che sei sviluppatore software, dirotta qualche carico di Octavia verso l'Italia  ;D
Grazie!  :)  Eh leggendo qui sul forum vedo che la situazione con gli ordini è abbastanza imbarazzante, sarebbe veramente da fare  :))


Re:Salve a tutti :)

Risposta n. 14
Grazie 😊