Passa al contenuto principale

Topic: Karoq Restyling | 2022 (Letto 5364 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 30
Sto valutando anch'io di passare al modello 2022, ora ho il 1.6 tdi executive manuale e mi interessa il 2.0 116 DSG, però c'è un però...driving mode optional no (mi sarebbe piaciuto), lavafari di serie scomparsi anche quelli????A me sembra che per includere alcune cosette ne abbiano tolte delle altre...

Concordo hanno tolto qua e la e messo alcune cose solo in grossi pacchetti costosi.

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 31
Esatto. Trovo in particolare SCANDALOSO che per avere le prese USB posteriori, che tutte le concorrenti hanno di serie, si debba mettere il pacchetto Family Comfort che costa 510 Euro!!!
Mi viene voglia di non prenderla solo per questo motivo...


Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 33
Ciao ragazzi! Mi sono fatto fare oggi un preventivo che vi allego! Se non ho calcolato male dovremmo essere sul 14% di sconto, escludendo le spese accessorie. Inoltre secondo me si sono tenuti un po' bassi con la valutazione dell'usato. Purtroppo sono a casa in isolamento quindi non ho potuto parlare di persona col venditore, secondo voi riesco ad ottenere qualcosa di meglio?
Faccio casa-lavoro prettamente in extra-urbano, 25 km a/r, 15000 annui circa. Ogni paio di mesi faccio Verona-Roma visto che abbiamo i parenti li. Secondo voi è la motorizzazione corretta?
Grazie a tutti!

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 34
Mah... Io sono con 31.600 con solamente in piu il gancio traino, e un altro 32.200 senza gancio ma col Tech Pack

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 35
Ciao ragazzi! Mi sono fatto fare oggi un preventivo che vi allego! Se non ho calcolato male dovremmo essere sul 14% di sconto, escludendo le spese accessorie. Inoltre secondo me si sono tenuti un po' bassi con la valutazione dell'usato. Purtroppo sono a casa in isolamento quindi non ho potuto parlare di persona col venditore, secondo voi riesco ad ottenere qualcosa di meglio?
Faccio casa-lavoro prettamente in extra-urbano, 25 km a/r, 15000 annui circa. Ogni paio di mesi faccio Verona-Roma visto che abbiamo i parenti li. Secondo voi è la motorizzazione corretta?
Grazie a tutti!

Non riesco a vederlo, puoi mettere una foto?



Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 38
A me sembrano fuori di testa co sti prezzi...l'anno scorso facevano sconti intorno al 19%...a queste condizioni mi sa che mi tengo la mia

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 39
Non è un gran periodo secondo me per trovare sconti vantaggiosi, magari puoi puntare a farti valorizzare bene l'usato (se lo hai). Come sconti sono allineati a quelli che giravano a settembre/ottobre, secondo me potete tirare ancora un po' entrambi.

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 40
Mah. L'usato e' abbastanza vecchio e mi pare che non ritirino, poi non ci sono neanche campagne rottamazione. Penso anche io che potrebbero fare piu sconto.. anche per invogliarci visto e considerato i tempi di consegna biblici

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 41
Per lo sconto, purtroppo, vale il problema contrario.
Non c'è un problema di sovrapproduzione con macchine invendute, stanno sparendo anche i pronta consegna ed i km0. Praticamente tutte le Case sono messe così. Quindi se vuoi quell'auto (ma in generale se vuoi un'auto nuova) il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e non hanno molto interesse a fare grossi sconti

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 42
In effetti sta succedendo il contrario di ciò che accade in tempi normali : se fai un nuovo ordine di un'auto, lo sconto te lo fanno (anche se inferiore a qualche anno fa), se invece vuoi una vettura che è già pronta in autosalone (nuove o km zero , quelle auto che fino a qualche tempo fa erano le "sofferenze" dei concessionari) allora sono guai, perchè te la vendono rigorosamente al prezzo di listino e non è che siano disposti a strapagare il tuo usato (che poi rivenderanno a caro prezzo visto che il nuovo non c'è) ;
insomma, secondo me in questo momento chi vende è in seria difficoltà perchè i costruttori non producono e non consegnano, però, come sempre, si cerca di addossare tutti i costi e i disagi sull'acquirente ;
ah, non ultimo c'è anche il fatto che nell'ultimo anno i listini sono stati ritoccati verso l'alto in maniera preoccupante, più e più volte nel corso dell'anno : io ho fatto un ordine ad agosto (ovviamente, ancora sto aspettando  :( ) e a dicembre il listino era già salito di 1.000 euro...davvero cose da pazzi !  (ugliys)

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 43
Io so solo che la 2021 mi era stata preventivata 27.000, la 2022 (stessa dotazione) meno di 31,000 non si fa niente; a sto punto mi tengo la mia e la porto alla morte, a meno che non sia in arrivo qualche aiuto dallo Stato, ma si vedrà...

Re:Karoq Restyling | 2022

Risposta n. 44
Non voglio andare OT (chiedo scusa), ma se fossi certo che realmente mi produrranno l'auto che ho ordinato nella settimana 10, metterei già l'annuncio di vendita della mia Karoq full optional nella sezione "mercatino"... con poco più di 40.000 km penso che per tanti possa essere una valida alternativa al nuovo e con un gran bel risparmio... Quando ne avrò la certezza, sicuramente metterò l'annuncio qui sul forum del club, prima di metterlo sui "soliti" siti di compra-vendita auto