Passa al contenuto principale

Topic: chiave  (Letto 2449 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chiave

Salve ho una Fabia Montecarlo 2019 mi appare il massaggio di sostituire la batteria del telecomando,sostituita per la seconda volta presso concessionario Skoda dove ho acquistato l'auto  e si è ripresentato il problemino................  :( a qualcuno di voi è successo???

Re:chiave

Risposta n. 1
Strano, davvero strano. L’ultima chiave a me è durata 13 anni, sempre una fabia con 150mila km. Prova con la seconda chiave, se non ti da problemi credo sia la chiave difettosa e magari la fai passare in garanzia.

Re:chiave

Risposta n. 2
Così nuova è strano, anche se non saresti il primo a cui si scarica dopo 6 mesi. Solitamente però è su altri modelli.
Ma da solo l'avviso o non funziona proprio?
Hai il Kessy?

Re:chiave

Risposta n. 3
Mi da solo l’avviso....si ho il Kessy

Re:chiave

Risposta n. 4
Anch'io ho KESSY, ed ho cambiato la prima batteria dopo 6 mesi dall'acquisto (Montecarlo 2019) a seguito dell'avviso sul display.

Re:chiave

Risposta n. 5
Anche io idem...mah x me qualche bug software della chiave?

Re:chiave

Risposta n. 6
Io per lo più ho pensato che la batteria originale non fosse qualitativamente buona o non carica al 100%.

L'ho sostituita con una di buona qualità Duracell e ad oggi, dopo circa 7 mesi, non ho ancora avuto problemi.

Re:chiave

Risposta n. 7
Anche io avevo sostituito la batteria con una duracell  é andato bene x tre giorni poi nn mi metteva più in moto l’auto sono andato alla Skoda è hanno messo una batteria quelle che hanno loro generica è tutto ok x 3 mesi finché nn si è ripresentato in difetto ora ho preso la seconda chiave voglio vedere se x caso mi fa uguale.

Re:chiave

Risposta n. 8
Stesso problema su Fabia Style del 2016, cambia entrambe le batterie dei telecomandi nel primo anno di età della macchina.
In media una all'anno la cambio ma dipende molto anche dal ciclo apri/chiudi che fai tu.


Re:chiave

Risposta n. 10
Ma quanto erano belle queste chiavi eh........  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)


E soprattutto erano intercambiabili! Ricordo una volta che con la chiave della Uno della mia fidanzata aprii la porta di una vettura uguale. Peccato che non era la sua!!!😂


Re:chiave

Risposta n. 12
a me capitò una scena simile.
Un mio amico mi diede la chiave della sua UNO (ma non sapevo quale fosse)...
Esco, vado alla prima UNO Che trovo, apro, entro e accendo il quadro... ma non fa l'ultimo scatto per accendere l'auto...
torno dentro casa  e gli chiedo se ci sia qualche trucco...
esce assieme a me e rimane basito: la sua era una UNO grigia prima serie...io stavo cercando di accendere una UNO bianca seconda serie

scusate l'OT

Re:chiave

Risposta n. 13
bene, vedo che il post è abbastanza datato ma il problema persiste anche nelle "ultime" fabia...
La mia è una fabia combi scoutline immatricolata nell'agosto 2020...
ad oggi sono già 6 i pit stop della chiave per sostituzione batteria.

@HOVVINTOQUALCCHECCOSSA???


Re:chiave

Risposta n. 14
Ciao ,
confermo anche io la durata di 8-9 mesi della batteria,
comunque per chi ha il kessy fa tanto anche quante volte sali e scendi con la macchina in moto ed anche quante volte viene aperta la porta passeggero, in ogni caso ho notato che ogni tot la macchina fa sempre il controllo per verificare che la chiave sia a bordo!
Lo potete verificare perchè si illumina il led rosso del telecomando ogni volta!