Passa al contenuto principale

Topic: Consigli per acquisto Skoda Fabia 2015...cosa avete scelto? (Letto 4862 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consigli per acquisto Skoda Fabia 2015...cosa avete scelto?

Risposta n. 30
Ragazzi!  (ciaociao) Domattina ritirerò Fabia e la proverò subito per qualche km dato che dovrò anche fare alcune commissioni  (driving)
Seguirà topic appena possibile corredato di foto da cellulare. Visto che domani porterò la reflex in centro assistenza per la pulizia del sensore, per le foto fatte bene con l'attrezzatura fotografica mi sa che toccherà aspettare il weekend prossimo  (doh)

Re:Consigli per acquisto Skoda Fabia 2015...cosa avete scelto?

Risposta n. 31
Allora buona giornata e buon divertimento!  (drinking)
x le foto vanno bene anche col cell... x il momento ....  (doh)  (good)

Re:Consigli per acquisto Skoda Fabia 2015...cosa avete scelto?

Risposta n. 32
Grande @Alessio  (applausi)
Buon ritiro e  (quoto) @xenutunex per le foto  (good)

 (benvenuto) alla nuova Fabia  (welcome)

Re:Consigli per acquisto Skoda Fabia 2015...cosa avete scelto?

Risposta n. 33
Buon ritiro @Alessio , ieri in concessionario mi sono permesso di guardare la tua "bimba".
Complimenti

Re:Consigli per acquisto Skoda Fabia 2015...cosa avete scelto?

Risposta n. 34
Evvai un altra Fabia wagon in strada...pochi ma buoni...


Re:Consigli per acquisto Skoda Fabia 2015...cosa avete scelto?

Risposta n. 36
L'ho guidata per una 70ina di km circa, pomeriggio resoconto le prime impressioni di guida!  (driving)

Re:Consigli per acquisto Skoda Fabia 2015...cosa avete scelto?

Risposta n. 37
Salve a tutti,
mi sono appena presentato nella sezione apposita e vi chiedo informazioni sul Fabia SW 1.4 TDI 90 CV. L'allestimento sarebbe l'ambition.
La scelta va sul diesel poichè faccio annualmente sui 25K km e i tragitti infrasettimanali(giornalieri) sono tutti di almeno 50 km tra extraurbano e superstrada con punte di 100 complessivi. A volte capitano dei viaggi, anche da 1500 km: come si comporta quest'auto?

Re:Consigli per acquisto Skoda Fabia 2015...cosa avete scelto?

Risposta n. 38
Penso che se non cerchi un'auto da corsa e ti stanno a cuore i consumi hai fatto centro  (applausi)

Re:Consigli per acquisto Skoda Fabia 2015...cosa avete scelto?

Risposta n. 39
 (quoto)

Re:Consigli per acquisto Skoda Fabia 2015...cosa avete scelto?

Risposta n. 40
Salve a tutti,
mi sono appena presentato nella sezione apposita e vi chiedo informazioni sul Fabia SW 1.4 TDI 90 CV. L'allestimento sarebbe l'ambition.
La scelta va sul diesel poichè faccio annualmente sui 25K km e i tragitti infrasettimanali(giornalieri) sono tutti di almeno 50 km tra extraurbano e superstrada con punte di 100 complessivi. A volte capitano dei viaggi, anche da 1500 km: come si comporta quest'auto?
da quello che ho letto, si comporta bene e i consumi sono bassi, auto notevole.
Spazio in abbondanza, 530 litri di baule, al vertice della categoria.
Come ti hanno detto, se non vuoi prestazioni da corsa, ma comunque confort e consumi, sei sulla scelta giusta.
L'ho provata, berlina e manuale e il motore da basso spinge bene, si fa sentire un po a freddo e agli alti regimi di giri, ma comunque accettabile. Ci sono numerosi test su strada in rete, dacci un occhio come ho fatto io prima di ordinarnla.
Nn vedo l'ora che arrivi la mia, ordinata a dicembre ma in allestimento style e con DSG; dovrebbero consegnarmela entro il 15 febbraio.