Passa al contenuto principale

Topic: Ordinata!!! (Letto 3624 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ordinata!!!

Non abbiamo resistito, abbiamo fatto chiudere il concessionario alle 20 ma l'abbiamo presa!!!
Fabia 1.0 Active bianca con le sole opzioni dell'estensione di garanzia a 4 anni (opzione imposta per poter usufruire dell'offerta, ma l'avremmo fatta lo stesso) e le chiavi richiudibili con telecomando, il clima faceva già parte dell'offerta quindi non c'è altro  ;D



Mia figlia si è innamorata della Yeti, non voleva più scendere...ma poi ha trovato la sua Fabia ideale



Contate che a Grosseto è la prima Active che ordina il concessionario, le specifiche del modello gliele ho illustrate io  (martello)

Che dire...siamo felici....è la prima auto nuova per me, ho avuto al massimo una DS3 semestrale ma mai nuova...ora bisognerà solo attendere, anche se ci servirebbe subito  :-[  :-[  :-[
Speriamo arriverà presto  (love)  (love)  (love)

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 1
 (applausi)  (birra)  (drinking) bravissimi aspettiamo con voi  (su) 

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 2
Bellissima notizia @AleFabia  (applausi) e bellissima presentazione.  Non posso che gioire insieme a voi e augurarvi una attesa serena in nostra compagnia se volete.

Bella anche la fabietta di tua figlia  (martello)

P.s. anche la mia attuale octavia è la mia prima auto nuova. Prima ho avuto una octy II FL semestrale, quindi immagino l'emozione che provate  (drinking)

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 3
Grazie tante, ovviamente attenderemo con ansia l'arrivo, ovviamente qui nel Forum con voi  (birra)

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 4
Vi hanno dato una stima dell'attesa?


Re:Ordinata!!!

Risposta n. 6
 (applausi)
complimenti!
e spero che.i tempi di attesa siano minori di quanto preventivato!  (popcorn)

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 7
Complimenti per l'acquisto!!!
Dai che il tempo passa in fretta!!!

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 8
 (applausi)

complimenti buon acquisto By Pino

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 9
per noi ancora una quindicina di giorni di attesa (driving)


Re:Ordinata!!!

Risposta n. 11
Grazie, ne sono certo, tra poco porterò l'acconto al concessionario....e rivedrò la Fabia che hanno in esposizione....uff....

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 12
Perchè non ti sei preso quella?

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 13
Per due "ottimi"motivi, il primo è che sulle esposte o comunque pronta consegna non fanno il tasso 0, il secondo è che...è una wagon ambition forse anche diesel.....ben al di fuori delle mie finanze  :-[

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 14
Ooook, strano però... non pensavo non facessero il tasso = sulle auto in pronta consegna... Però, fosse stata a benzina (meglio se 1.0), io un'occhiata l'avrei data...sai, il conce sulle auto esposte ha sempre la convenienza a vendere il prima possibile, per poter "dare il giro" con quelle in arrivo. Pertanto, solitamente, si riescono a strappare sconti che, su un'auto ordinata, non fanno. Magari la portavi a casa con lo stesso prezzo, interessi compresi.