Passa al contenuto principale

Topic: Ordinata!!! (Letto 3625 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 15
Ho chiesto se avesse qualcosa in pronta consegna, ma niente, anche perché abbiamo bisogno di averla il prima possibile, ma vabbè, stringiamo i denti ed aspettiamo l'arrivo della nuova

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 16
E allora ti auguro che accada un miracolo e che ti possa arrivare in 3 settimane. (drinking)

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 17
Magaaaaaaari!!! Se accadrà ti pago da bere!!!!

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 18
 (good)

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 19
Acconto versato...e non ho resistito, son dovuto salire di nuovo nella Fabia esposta....peggio dei bambini proprio....


Re:Ordinata!!!

Risposta n. 21
@Widder81 ,
checcaxxo dici? Mica mi disseto col Dom Perignon...! (schiaffo)

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 22
E fai molto male  :))

Fine OT va, che è meglio  (rofl)

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 23
Vabbè dai....chiederò il tasso 0 anche li  (birra)

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 24
bella macchina, venerdi a Torino ho preso un taxi proprio cosi... il tassista bravissimo a nn farmi perdere il treno, la macchina comodissima, e come filava nel traffico!!

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 25
Mi fa piacere  (good) Sono appena tornato dalla Concessionaria, ho firmato le pratiche per il finanziamento e mi hanno confermato che la piccola è stata ordinata.

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 26
bravissimo @AleFabia !!! Dove l'hai presi da DEMIeDEMI?

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 27
Ciao @ber5erk84 passa dalla sezione presentazioni e dicci qualcosa di te! (good)

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 28
Welcome collega!! :)

Re:Ordinata!!!

Risposta n. 29
Scusate l'assenza ma è stato un periodo molto pieno per me......E' ARRIVATA!!!! Sabato son passato in concessionaria ( si @ber5erk84 l'ho presa proprio li, il titolare Vinicio è molto simpatico e sempre disponibile) e abbiamo scoperto assieme che l'auto era pronta a Livorno, ho sbloccato il finanziamento ed oggi è arrivata da Livorno, verso le 19 sono andato a vederla ed eccola qui





Qui la principessa di casa controlla se il tutto è di suo gradimento



E qui mia moglie con il titolare che gli spiega un po' di cose



Domani arriveranno le targhe e il ritiro penso sarà o venerdì o sabato, credo più sabato
Per l'autoradio non serve nessun adattatore iso visto che sotto il tappo con la scritta Skoda c'è un normale alloggio Din....però mi serviranno gli adattatori per le prese iso, ma domani le ordinerà il titolare.

Che dire? Siamo felici, è la nostra prima auto nuova e ci piace veramente tanto, siamo impazienti di ritirarla  (love)  (love)  (love)