Passa al contenuto principale

Topic: Ma a che serve la chiave????? (Letto 2098 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ma a che serve la chiave?????

 (lmao)
Ragazzi non mandatemi al diavolo, ma ieri mi è giunto così all'improvviso questo dubbio!

A cosa serve la chiave??????

Spiego meglio:
La mia Fabia si apre col telecomando e si accende con il pulsante al posto del classico blocchetto di accensione.
Le chiavi devono essere nell'abitacolo, ed il gioco è fatto!
ma pensavo.......
La chiave anche volendo usarla non ho serrature nel quale inserirla.....non che sia un problema, ma il dubbio è:

Il telecomando ha la chiave a scatto, bene, quella chiave avrà pure una sarratura???? (ugliys)  (rofl)

Dov'è????? (chiuso)

Re:Ma a che serve la chiave?????

Risposta n. 1
non vorrei dire una castroneria, ma nella maniglia, sotto al pezzo che rimane fisso sulla portiera c'è il classico cilindretto per l'apertura di emergenza con chiave.

EDIT: anche per mettere  togliere la "sicura bambini" nelle portiere posteriori.

Re:Ma a che serve la chiave?????

Risposta n. 2
non vorrei dire una castroneria, ma nella maniglia, sotto al pezzo che rimane fisso sulla portiera c'è il classico cilindretto per l'apertura di emergenza con chiave.
ah si????

EDIT: anche per mettere  togliere la "sicura bambini" nelle portiere posteriori.
  vero hai ragione!!

Re:Ma a che serve la chiave?????

Risposta n. 3
leggevo nel manuale d'uso che si raccomandano di stare attenti perchè il KESSY riconosce la chiave anche se ce l'hai appoggiata sul tetto dell'auto... quindi c'è il rischio di partire lasciando le chiavi sul tetto e te ne accorgi quando ormai è tardi!!! :))

Re:Ma a che serve la chiave?????

Risposta n. 4
a me è già successo di far provare l'auto a mia moglie, io apro, saliamo a bordo lei accende col pulsante io ho le chiavi in tasca.....
io scendo lei va da una sua amica per mostarle l'auto.......risultato?

lei va via senza chiavi!!!! ahahahahha (l'auto cmq ti avverte che le chiavi non sono a bordo)

ho pensato che è comodo anche in caso (tocchiamo ferro) di rapina/furto, se fermano ti obbligano a scendere (io le chiavi le ho in tasca) e scappano, se spengono l'auto son fregati, non la riaccendono più......a meno che non sanno come fare!