Passa al contenuto principale

Topic: Fari xenon fabia wagon 1.4 tdi style DSG 2015 (Letto 1623 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fari xenon fabia wagon 1.4 tdi style DSG 2015

So benissimo che potrebbe essere illegale, ma comunque chiedevo se avendo sia lenticolari sia i lavafari che comunque il correttore manuale assetto fari qualcuno li ha installati.
Leggendo la normativa ho visto che nn incorrerei in sanzioni.

Consigli sul kit e marca? Ovviamente kit da 35w a con gradazione da 6000k

Ho visto sul sito xenovision alcuni kit H7. Conoscete la marca?

Grazie

Re:Fari xenon fabia wagon 1.4 tdi style DSG 2015

Risposta n. 1
La regola è: se montato di fabbrica sei apposto se li monti tu sei nell'illegalità, quindi purtroppo anche se hai lavafari ecc saresti comunque in un limbo pericoloso per sanzioni e quantaltro...detto questo ti consiglio come colore massimo un 5000k che da meno all'occhio e fa più luce per il resto i kit vanno dai 25 euro ai 100 e passa, quando il canbus non ti da problemi sei apposto il prezzo è una scelta soggettiva tanto se si devono bruciare ti parte sia quello da 25 euro che quello da 100 che quello oem ;)

Re:Fari xenon fabia wagon 1.4 tdi style DSG 2015

Risposta n. 2
  (nonquoto)

Appunto,  non so che normativa hai letto, ma coi kit aftermarket non hai proprio speranza né di essere in regola, né di avere poi dei fari che non diano fastidio a chi incroci.
E, ti prego, non ricominciamo con la storia della buona e della cattiva regolazione perché è già stata fatta millemila volte.
Non si può sperare di adattare ad una parabola il cui punto focale é progettato per una ben determinata fonte luminosa un'altra completamente diversa in maniera ottimale dal punto di vista ottico.
E infatti questo lo si può notare benissimo sulle strade quando si incrocia o quando si è seguiti da qualcuno con una di queste trasformazioni.

Re:Fari xenon fabia wagon 1.4 tdi style DSG 2015

Risposta n. 3
Ma la fabia3 non aveva i lenticolari di serie?


Re:Fari xenon fabia wagon 1.4 tdi style DSG 2015

Risposta n. 5
Ecco quindi non avresti problemi di dar fastidio a chi incroci, l'unico problema è la legalità purtroppo, o decidi di farlo a tuo rischio e pericolo in caso di controllo o desisti non penso ci siano altre possibilità purtroppo...