Passa al contenuto principale

Topic: Preventivo fabia 1.2 TSI style (Letto 4946 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Preventivo fabia 1.2 TSI style

Buonasera a tutti gente, finalmente mi son deciso a cambiare la seconda auto di famiglia, la yaris del 2004, così oggi mi son recato in concessionaria a fare il preventivo.
L'auto sarebbe così accessoriata :
Fabia 1.2 TSI Style
Pack bolero ( senza sovrapprezzo )
Vernice metallizzata grigio metallo
Color concept argento
Climatronic
Vetri elettrici posteriori
Freni disco posteriori
Sedili sportivi
Cerchi clubber 17"
Extended warranty 2+2 60000km
Ipt
Minipassaggio usato
Totale 19066€
Scontato 15900€
Come vi pare?
Premetto che la yaris non l'hanno visionata, ero con l'octavia, quindi potrebbero scontare ancora qualcosa di quella. Dite che posso puntare ad abbassare il prezzo? Io puntavo ai 15000 ma la vedo dura.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 1
...Dite che posso puntare ad abbassare il prezzo? Io puntavo ai 15000 ma la vedo dura.



Se vogliono venderti l'auto, faglielo capire.

Comunque, un consiglio...non fermarti ad un solo preventivo, ma gira almeno 3 concessionari. Così potrai anche renderti conto del margine di manovra che hai.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 2
Buonasera a tutti gente, finalmente mi son deciso a cambiare la seconda auto di famiglia, la yaris del 2004, così oggi mi son recato in concessionaria a fare il preventivo.
L'auto sarebbe così accessoriata :
Fabia 1.2 TSI Style
Pack bolero ( senza sovrapprezzo )
Vernice metallizzata grigio metallo
Color concept argento
Climatronic
Vetri elettrici posteriori
Freni disco posteriori
Sedili sportivi
Cerchi clubber 17"
Extended warranty 2+2 60000km
Ipt
Minipassaggio usato
Totale 19066€
Scontato 15900€
Come vi pare?
Premetto che la yaris non l'hanno visionata, ero con l'octavia, quindi potrebbero scontare ancora qualcosa di quella. Dite che posso puntare ad abbassare il prezzo? Io puntavo ai 15000 ma la vedo dura.

Io non me ne intendo, ma solo il fatto che la tua Yaris non l'abbiano guardata fa pensare che lo sconto che ti hanno applicato era a prescindere dell'usato.
Io per farti un esempio ho portato via una fabia wagon stessa motorizzazione e allestimento e optional simili che di listino era a 19200 ipt compresa. ...... solo che ho rivenduto da privato una Hyundai Getz di 11 anni ricavandone 1300€ .
A conti fatti ho acquistato la mia bestiolina a 14900€. Tra sconto concessionario e usato 4300€
Io punterei ad avere un ulteriore sconto dal concessionario oppure fare un preventivo senza usato e vedere la differenza.
Buona serata

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 3
Domani faccio un altro preventivo nel lodigiano.
La mia yaris ha un valore zero, 180000km e carrozzeria da rifare, addirittura nella fiancata ha un taglio con scocca arrugginita.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 4
Direi non male come prezzo. ... Ti hanno fatto un 12% circa (escusa ipt e minipassaggio che cmq vanno pagati a parte e non conteggiati ai fini dello sconto) Se fossi stato in dicembre avresti usufruito anche dello,sconto skoda di 500€ per essere gia cliente.

Dico che a 15500'ci si arriva tranquillamente, a 15 secchi dubito.

Il preventivo che hai, sicuramente tiene conto della tua yaris (anche per poco che ti diano), tanto la mandano all'estero.

Oppure allo stesso prezzo fatti includere set invernale di gomme

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 5
Per le gomme ci avevo già pensato di chiederle.
Non penso sia il 12% di sconto, mi pare qualcosina in più, verso il 15%.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 6
Io non credo che aquisterei ancora skoda

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 7
@chcristians81 ,tu sei rimasto scottato dalla pessima esperienza con la rete assistenza. Io, nonostante reputi la rete migliorabile, guardo più all'auto e ai suoi lati positivi e negativi e, fortunatamente, sono decisamente maggiori quelli positivi. Pertanto, dovessi cambiare auto ora, andrei ancora su Skoda.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 8
Fatto altro preventivo questa mattina, stessa configurazione scontata a 15500, 400 euro meno del primo.
Ho margine di limare ancora, giovedì mattina vado a fare il test drive e vediamo.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 9
 (good)

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 10
Questa mattina son tornato dal primo venditore, dove ho acquistato l'octavia, fatto il test drive e ricontrollato il preventivo. Alla fine dopo una breve trattativa è sceso a 15200, gli dico che ci penso e prima di uscire mi fa : se la compri qui facciamo 15000 tondi.
Ci ripenso su un po' ora ma credo proprio che stipulerò il contratto la prossima settimana.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 11
Ottimo  (drinking)

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 12
Secondo me è buono😀

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 13
Ah dimenticavo che mia moglie non ha voluto i sedili sportivi per un fatto di comodità, io li ho già sulla rs anche più profilati, e io ho sostituito il color concept con le sospensioni sportive e il dab. 

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 14
Ottimo prezzo, davvero.