Passa al contenuto principale

Topic: Preventivo fabia 1.2 TSI style (Letto 4945 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 15
Tenendo conto che l'usato che dai dentro è conciatino,ti riconoscono circa 500€ se non sbaglio... Ottimo !!!
Haaaah le sospensioni sportive. (good)

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 16
Ragazzi chiedo un aiuto. Come avrete letto la settimana prossima dovrei concludere per l'acquisto della nuova fabia, però sorge un problema, il venditore mi ha comunicato che non riesce a configurare l'auto con i 17 clubber, nemmeno i prestige, gli dà errore e aspetta risposta dalla casa madre.
Premesso che con i 16 io non la voglio mi domando se qualcuno conosce il prezzo dei savio 17" del catalogo accessori? Eventualmente oltre allo sconto già concordato cercherei di farmi dare questi, per capirci quelli che mostrano nella pubblicità.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 17
Strano non riesca a configurarla..... Usano il configuratore che é sul sito. Almeno i concessionari che ho girato, usano quello!!!!

Magari é un problema temporaneo del sistema.

Dal configuratore io riesco a configurarla....non é che magari ha messo il pacchetto rough road per errore???? Questo pacchetto non é compatibile con i 17".

Comunque nn so dirti i savio da 17" quanto costino, ma presumo sui 200€ a cerchio. Devono per forza farti arrivare la macchina con i 16 e ordinare a parte i savio; che tu pagherai per intero meno uno sconticino (di solito il 10/15%).

Non possono essere ordinati in simbiosi alla macchina tra ne che per il pacchetto sportivo che obbligatoriamente deve essere ordinato a macchina nuova.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 18
Pure a me da configuratore funziona, con tutti gli accessori che ho messo. Se poi i savio non sono ordinabili come primo equipaggiamento ci sarebbe pure la spesa gomme. Spero risolvano, altrimenti o sconta ancora o faccio sfumare l'acquisto, vediamo cosa mi propongono.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 19
Risolto il problema cerchi, i 17 posso metterli, ora vi chiedo, meglio clubber o prestige? Io sono per i primi, qualcuno ha i secondi? Non ho ancora visto foto reali con quella configurazione.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 20
Risolto il problema cerchi, i 17 posso metterli, ora vi chiedo, meglio clubber o prestige? Io sono per i primi, qualcuno ha i secondi? Non ho ancora visto foto reali con quella configurazione.
a me piacciono di piu i prestige. I clubber li ho visti sulla fabia che hanno in test a modena in conce, non sono male ma io adoro il classico disegno a stella oppure i millerighe.

Per le foto.... La mia ancora deve essere prodotta hahahah

A parte gli scherzi, credo che le ultime fabia in forum abbiano montato subito le invernali.... Nn ricordo di aver visto foto con i 17...
Potresti provare a guardate au autoscout, magari qualche foto la trovi

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 21
Grazie, su autoscout hanno tutte i clubber, provo a guardare in Germania che ne hanno molte di più.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 22
Grazie, su autoscout hanno tutte i clubber, provo a guardare in Germania che ne hanno molte di più.
infatti nn è facile

Edit: ho trovato una wagon con i prestige

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 23
Molto belli,li ho appena visti su delle fabia tedesche, molto simili ai golus sa 18 dell'octavia come disegno. Preferisco i clubber, deciso!

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 24
Molto belli,li ho appena visti su delle fabia tedesche, molto simili ai golus sa 18 dell'octavia come disegno. Preferisco i clubber, deciso!
La scelta è soggettiva, io ho preferito i prestige che ho riposto per il momento in cantina ma che non vedo l'ora di rimontare. (good)

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 25
Finalmente domani se mia moglie si libera va a concludere per la Fabia. Speriamo a questo punto che arrivi prima di pasqua, son curioso di provare questo 1.2 anche perché per il test drive abbiamo usato la 1.0 75cv.

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 26
Molto bene...


Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 28
Ragazzi qualcuno ha da mostrarmi qualche foto di come si presenta l'abitacolo in notturna? La mia sarà una style.
La plafoniera ha i tasti illuminati?

Re:Preventivo fabia 1.2 TSI style

Risposta n. 29
Ragazzi qualcuno ha da mostrarmi qualche foto di come si presenta l'abitacolo in notturna? La mia sarà una style.
La plafoniera ha i tasti illuminati?
@Alezac1  dovrebbe avere una style, magari se passa di qua ci mette qualche foto.
Non credo che la plafoniera sia illuminata, ma magari non ci ho fatto caso quando l'ho provata.
Sono curioso