Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Consegna Kit riparazione pneumatici? (Letto 1614 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consegna Kit riparazione pneumatici?

Buonasera,
tra qualche giorno ritirerò la mia fabia wagon ambition e vorrei sapere se il concessionario deve consegnare il Kit riparazione pneumatici (compressore 12V + flacone con liquido adesivo) anche se è stata acquistata la ruota di scorta "normale".
Grazie

Re:Consegna Kit riparazione pneumatici?

Risposta n. 1
No. Se hai scelto la ruota (o ruotino) di scorta, non ti viene dato il kit di riparazione.

Re:Consegna Kit riparazione pneumatici?

Risposta n. 2
Non saprei ma penso che in questo caso l'auto arrivindirettamente senza il kit dalla fabbrica.
Cosa diverse invece se hai preso un pronta consegna e poi hai comprato la ruota di scorta, in questo caso devono fornirti amche il kit

Re:Consegna Kit riparazione pneumatici?

Risposta n. 3
L'auto è arrivata direttamente senza kit.
Grazie mille per le risposte tempestive.

Re:Consegna Kit riparazione pneumatici?

Risposta n. 4
...Cosa diverse invece se hai preso un pronta consegna e poi hai comprato la ruota di scorta, in questo caso devono fornirti amche il kit

Mica vero!

Io (l'ho presa in Pronta Consegna) mi sono fatto montare la ruota di dimensioni normali e il kit non era compreso, altrimenti avrei dovuto pagarlo.
Anche perchè, se hai la ruota di scorta, che te ne fai del kit?

Re:Consegna Kit riparazione pneumatici?

Risposta n. 5
Tutte le auto arrivano con il kit se non ordinate con la ruota di scorta.
Cosa diversa se la conce vuole fare la furba e fartelo pgare senza motivo.
È una dotazione di serie il kit!

Re:Consegna Kit riparazione pneumatici?

Risposta n. 6
Ovvio che anche la mia fosse arrivata col kit, ma se ti danno la ruota di scorta (che, comunque, anche ordinandola in fabbrica ti costa comunque circa 110-120 euro...ora non ricordo esattamente), perchè dovrebbero darti entrambe le cose senza ulteriori esborsi?

Re:Consegna Kit riparazione pneumatici?

Risposta n. 7
Ovvio che anche la mia fosse arrivata col kit, ma se ti danno la ruota di scorta (che, comunque, anche ordinandola in fabbrica ti costa comunque circa 110-120 euro...ora non ricordo esattamente), perchè dovrebbero darti entrambe le cose senza ulteriori esborsi?
perche il kit lo hai gia pagato con la vettura (se in pronta consegna), ed è di serie; mentre la ruota di scorta diventerebbe accessorio ordinato dopo.

Non possono togliere una dotazione di serie, o non potrebbero.

Re:Consegna Kit riparazione pneumatici?

Risposta n. 8
Secondo me la ruota di scorta  viene considerata una sostituzione , non un di più.. La mia Fabia l'ho presa in pronta consegna ma con la ruota di scorta ed i cerchi in lega (che hanno messo a Verona) : al ritiro , così come non mi hanno dato i cerchi in ferro non mi hanno dato nemmeno il kit di riparazione. Probabilmente il prezzo dell'optional è già stornato del prezzo del particolare di serie che si va a sostituire

Re:Consegna Kit riparazione pneumatici?

Risposta n. 9
Io la ruota di scorta l'ho pagata come optional ed alla consegna non mi hanno dato il kit riparazione... d'altronde non voglio neppure in auto una porcheria del genere (tale considero il kit). Parere personale opinabile eh  (canna)

Re:Consegna Kit riparazione pneumatici?

Risposta n. 10
A me su quella della moglie (in pronta consegna), hanno dato il kit anche in presenza del mio acquisto della ruota di scorta.... Non mi hanno chiesto nulla.