Passa al contenuto principale

Topic: Data produzione e consegna auto (Letto 2021 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Data produzione e consegna auto

Sedondo voi quanto passa dalla settimana si produzione all'arrivo in conce? Vi é capitato che skoda non rispettasse la settimana di produzione senza che il conce ne sapesse nulla?

La mia doveva essere prodotta la 3 settimana di gennaio (quindi dal 18 al 22) ma il conce ancora non la vede sui computer e non sanno darmi spiegazioni in merito... Non mi é mai capitato fino ad ora un ritardo nella consegna.

La consegna da contratto era per il 10/02, ma a questo punto la vedo molto dura, va bene che sto girando con la yeti e che mi hanno pagato loro il bollo, ma ormai sto finendo le gomme termiche :(.....

Ps: ordinata il 05/12/15

Re:Data produzione e consegna auto

Risposta n. 1
Ho letto in una discussione simile che ci vogliono mediamente 2 settimane circa dalla settimana di produzione alla consegna ma poi ci sono le solite incognite dovute al trasporto, stoccaggio e consegna alla concessionaria.

Magari daranno comunicazione al concessionario a produzione conclusa, ormai c'è da aspettarsi di tutto, anche io sono in fiduciosa attesa dato che sono passate SOLO 2 settimane dall'ordine della Yeti..... (canna)  (canna)  (nonso)  (nonso)   (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Data produzione e consegna auto

Risposta n. 2
 (wall!) Se é vero ciò che scrivi, siamo sicuramente fuori data ...... (wall!)  (wall!)  strano che non sia stata prodotta...... Mah.....

Re:Data produzione e consegna auto

Risposta n. 3
Guarda, ho letto qui https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1291.0 ma le cose sono sempre in continua evoluzione, bisogna armarsi di pazienza ed aspettare. In merito alle gomme che stai finendo devi valutare che grado di usura hanno, ma le coperture estive non le hai più ;)

Re:Data produzione e consegna auto

Risposta n. 4
Ho letto anche io quel topic :), con le invernali farò circa 1000km , forse poco di piu, prima di arrivare alla tacca di usura; all'incirca un paio di settimane se le temperature non aumentano come in questi giorni....(15 gradi oggi a modena)

Le estive le ho ancora, montate sui 17" e sono praticamente nuove, avranno circa 5/6000 km....

Sperem....

Re:Data produzione e consegna auto

Risposta n. 5
Mal che vada, monti su le estive e ti fai prestare dal conce un set di catene (impossibile che non ne abbiano in magazzino accessori), così se ti fermano sei in regola.

Re:Data produzione e consegna auto

Risposta n. 6
Mal che vada, monti su le estive e ti fai prestare dal conce un set di catene (impossibile che non ne abbiano in magazzino accessori), così se ti fermano sei in regola.
mi sa che saro costretto a fare cosi, a meno che un miracolo non avvenga hahahahahah ;)

Re:Data produzione e consegna auto

Risposta n. 7
Per la mia non sanno ancora la settimana di produzione, come data di consegna mi han segnato il 16/3 ma probabilmente arriverà dopo Pasqua, peccato.

Re:Data produzione e consegna auto

Risposta n. 8
A me avevano garantito il 10/02

Re:Data produzione e consegna auto

Risposta n. 9
È la data che hai sul contratto? La garanzia sull'effettiva data di consegna a mio parere è assai improbabile.

Re:Data produzione e consegna auto

Risposta n. 10
È la data che hai sul contratto? La garanzia sull'effettiva data di consegna a mio parere è assai improbabile.
si é quella che ho sul contratto... E pur garanzia....sono ottimo cliente....e ora sto trattando per la decima skoda.....e mi avevano assicurato che comunque non si andava oltre i 60gg di consegna....

Il,ritardo massimo é stato di una settimana ma  dovuto alla motorizzazione di modena

Re:Data produzione e consegna auto

Risposta n. 11
Vi aggiorno sulla situazione: la macchina é arrivata in concessionario giovedi sera alle 20 con la bisarca e a terminale ancora non risultava nulla.
Questo é quanto ho visto stamattina quando sono andato a visionarla e leggendo i fogli sparsi con i test della vettura:

Macchina prodotta il 19-01 (quindi nei tempi indicati da mamma skoda)
Arrivata in conce il 28-01

Quindi circa 10gg considerando il weekend.