Passa al contenuto principale

Topic: Pacchetto manutenzione in sconto (Letto 2963 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pacchetto manutenzione in sconto

Come per fine anno 2015, anche per questo inizio 2016 skoda ha messo in promozione del 50% i pacchetti manutenzione per le nostre fabiette (non so se per altri modelli sia uguale)

L'acquisto è pero vincolato all'aggiunta in fase di ordine o ritiro del veicolo, dell'estensione di garanzia.

Il pacchetti manutenzione si possono aggiungere anche dopo il ritiro dell'auto entro i 6 mesi o fine scadenza pdella promozione

Non ricordo quando scade la promozione pero. Domani chiedo e poi vi illumino.

Io ho aggiunto il pacchetto 4anni /120.000k (uno ogni 30.000) di manutenzione basic che da 1295€ è passato a 663.
E include 4 tagliandi come prescritto da libretto service.

A dicembre avevo a aggiunto i 4/60.000 a quella di mia moglie (uno ogni 15.000) sempre scontato al 50%; praticamente ogni tagliando lo ha pagato in amticipo 75€ e non paghera piu nulla, solamente cose extra service (ad esempio spazzole dei tergi)
Citazione
Pacchetti Basic

Il piano include lavori di manutenzione ordinaria come da “Libretto di Garanzia ed Assistenza della Casa Costruttrice” o “Libretto Programma Service” così come le parti di ricambio, olio, grasso, liquido dei freni e antigelo necessari.
Nel dettaglio:
•   ispezione generale;
•   manutenzione ordinaria;
•   sostituzione olio motore;
•   sostituzione filtro lubrificante;
•   sostituzione liquido freni;
•   sostituzione filtro aria;
•   sostituzione filtro antipolline;
•   sostituzione candele (se prevista);
•   sostituzione filtro carburante;
•   sostituzione olio e filtro cambio automatico (se prevista)
•   sostituzione olio frizione Haldex (se prevista)
•   manodopera per le operazioni sopraelencate

Pacchetto Complete

Manutenzione da usura, ovvero quanto compreso nel piano “Service Care Basic” più:
•   pastiglie freno anteriori e posteriori;
•   dischi freno anteriori e posteriori;
•   spazzole tergicristallo anteriori e posteriore;
•   manodopera per le operazioni sopra elencate.

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 1
Io l'avevo inserito nel 2014 per l'octavia e il mese prossimo la porto a fare il primo.
Sulla fabia ho preferito non comprarli anche se ho esteso la garanzia, non pe so abbiano dei costi elevati, mentre per l'rs costano sicuramente di più.

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 2
Io li ho messi su entrambe anche perche cosi facendo risparmio sicuramente.

Pensa che l'ultimo tagliando sulla yeti (un 1.2 TSI) a 50.000 con sostituzione candele, ho speso 498€ !! Mentre per gli altri due (li facevo ogni 15 k circa) il primo 258€ e il secondo 284€

Quindi ho preferito mettermi al riparo subito.

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 3
 @chris82rs !!! Hai un tuo topic dove descrivi la nuova Fabia? Credo di essermelo perso! (idiot)


Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 5
@Mario D. è questo sopra che ha linkato ale_fabia.
Produzione prevista per la seconda di marzo, facile che arrivi dopo Pasqua, speravo prima.


Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 7
Non vedo l'ora di strapazzarla appena arriva @Mario D. ! (driving)

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 8
Come per fine anno 2015, anche per questo inizio 2016 skoda ha messo in promozione del 50% i pacchetti manutenzione per le nostre fabiette (non so se per altri modelli sia uguale)

L'acquisto è pero vincolato all'aggiunta in fase di ordine o ritiro del veicolo, dell'estensione di garanzia.

Il pacchetti manutenzione si possono aggiungere anche dopo il ritiro dell'auto entro i 6 mesi o fine scadenza pdella promozione

Non ricordo quando scade la promozione pero. Domani chiedo e poi vi illumino.

Io ho aggiunto il pacchetto 4anni /120.000k (uno ogni 30.000) di manutenzione basic che da 1295€ è passato a 663.
E include 4 tagliandi come prescritto da libretto service.

A dicembre avevo a aggiunto i 4/60.000 a quella di mia moglie (uno ogni 15.000) sempre scontato al 50%; praticamente ogni tagliando lo ha pagato in amticipo 75€ e non paghera piu nulla, solamente cose extra service (ad esempio spazzole dei tergi)
Citazione
Pacchetti Basic

Il piano include lavori di manutenzione ordinaria come da “Libretto di Garanzia ed Assistenza della Casa Costruttrice” o “Libretto Programma Service” così come le parti di ricambio, olio, grasso, liquido dei freni e antigelo necessari.
Nel dettaglio:
• ispezione generale;
• manutenzione ordinaria;
• sostituzione olio motore;
• sostituzione filtro lubrificante;
• sostituzione liquido freni;
• sostituzione filtro aria;
• sostituzione filtro antipolline;
• sostituzione candele (se prevista);
• sostituzione filtro carburante;
• sostituzione olio e filtro cambio automatico (se prevista)
• sostituzione olio frizione Haldex (se prevista)
• manodopera per le operazioni sopraelencate

Pacchetto Complete

Manutenzione da usura, ovvero quanto compreso nel piano “Service Care Basic” più:
• pastiglie freno anteriori e posteriori;
• dischi freno anteriori e posteriori;
• spazzole tergicristallo anteriori e posteriore;
• manodopera per le operazioni sopra elencate.
[/quote


Interessante.
Per non saper ne leggere ne scrivere ho mandato una e-mail al venditore.
Scusa se te lo chiedo ma la fonte di questa informazione?

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 9
@Alezac1 :la fonte é la mia concessionaria direttamente, mi ha fatto vedere una circolare arrivata da skoda.

Mica mi sono inventato la promozione.... Se aderisci ti arriva pure la card da esibire al momento del tagliando.

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 10
State attenti con tutte queste estensioni di garanzia, che poi vi prende la scimmia di far modifiche e desistete per la paura di perderla la garanzia  (wall!)

Meditate amici, meditate  (pope)

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 11
State attenti con tutte queste estensioni di garanzia, che poi vi prende la scimmia di far modifiche e desistete per la paura di perderla la garanzia  (wall!)

Meditate amici, meditate  (pope)
hahahaha (ugliys)

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 12
@Alezac1 :la fonte é la mia concessionaria direttamente, mi ha fatto vedere una circolare arrivata da skoda.

Mica mi sono inventato la promozione.... Se aderisci ti arriva pure la card da esibire al momento del tagliando.


 (drinking)  (good)
Sono curioso di sentire cosa mi dice quel mattacchione del mio venditore.
Questa a conti fatti sarebbe una bella occasione da non lasciarsi scappare.

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 13
proposta anche a me.... firmata....
e dopo 3 mesi sono stato chiamato x sentirmi dire che non la potevano attivare poiché al momento dell'acquisto avevo usufruito dello sconto previsto x la categoria agenti commmercio / promotori finanziari (in quanto semplicemente iscritto all'albo)!
come se non lo sapessero prima... vedo che c'é una buona comunicazione interna!!!! (nonso)

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 14
proposta anche a me.... firmata....
e dopo 3 mesi sono stato chiamato x sentirmi dire che non la potevano attivare poiché al momento dell'acquisto avevo usufruito dello sconto previsto x la categoria agenti commmercio / promotori finanziari (in quanto semplicemente iscritto all'albo)!
come se non lo sapessero prima... vedo che c'é una buona comunicazione interna!!!! (nonso)
di questo non sapevo nulla... Mi spiace davvero :(