Passa al contenuto principale

Topic: Pacchetto manutenzione in sconto (Letto 2964 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 15
Oggi ho anticipato San Valentino ed ho regalato un bel pacchetto di bellezza/manutenzione alla mia bestiolina.
Ho approfittato della promozione 50% e ho preso un pacchetto basic 4 anni o 60000km.
Speriamo di aver fatto la cosa giusta..

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 16
Oggi ho anticipato San Valentino ed ho regalato un bel pacchetto di bellezza/manutenzione alla mia bestiolina.
Ho approfittato della promozione 50% e ho preso un pacchetto basic 4 anni o 60000km.
Speriamo di aver fatto la cosa giusta..

tranquillo lo h'hai fatta certamente, la tua fabietta ringrazie e anche il portafoglio dice ok :D

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 17
tranquillo lo h'hai fatta certamente, la tua fabietta ringrazie e anche il portafoglio dice ok :D


Ti dirò, non mi sono mai fidato dei tagliandi fatti in concessionario e tanto meno di queste promozioni. Le solite male lingue riguardo i finiti controlli e fantomatiche lavorazioni .....
Ma questa volta mi voglio fidare.....a pelle  mi ispirano fiducia. E tanto mi ha convinto il prezzo sicuramente un affare.
Speriamo bene (pope)

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 18

Ti dirò, non mi sono mai fidato dei tagliandi fatti in concessionario e tanto meno di queste promozioni. Le solite male lingue riguardo i finiti controlli e fantomatiche lavorazioni .....
Ma questa volta mi voglio fidare.....a pelle  mi ispirano fiducia. E tanto mi ha convinto il prezzo sicuramente un affare.
Speriamo bene (pope)
tutto dipende dal service in cui vai, io mi fido e so che comunque sn molto preparati e competenti, e non si azzarderebbero mai a tirarmi il pacco, sono un cliente troppo affezionato....
Mi sono semore trovato bene li e mi hanno sempre spiegato per filo e per segno i lavori fatti e se c'era qualche cosa da fare extra mi telefonavano, o se aspettavo la macchina mi facevano entrare in officina per farmi vedere il problema e la soluzione.

Re:Pacchetto manutenzione in sconto

Risposta n. 19
[/quote


Interessante.
Per non saper ne leggere ne scrivere ho mandato una e-mail al venditore.
Scusa se te lo chiedo ma la fonte di questa informazione?

http://www.skoda-auto.it/promozioni/service/pacchetti-manutenzione-skoda/pacchetti-manutenzione-skoda/?utm_source=dem_service&utm_medium=octavia&utm_campaign=manutenzione_febbraio&