Passa al contenuto principale

Topic: Sostituzione Airbox con aspirazione diretta (Letto 2053 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Non sò se è la sezione giusta....comunque ecco foto Del filtro sportivo ad aspirazione diretta sulla 1.2 TSI

Re:Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Risposta n. 1
 (applausi)
Rumore?


Re:Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Risposta n. 3
devi caricarlo su youtube o altro server esterno, poi metti il link.. il forum non "accetta"  i video...

Re:Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Risposta n. 4
Credo comunque che oltre al sound, senza una mappa, non hai guadagnato praticamente nulla....

Comunque molto bello esteticamente... Spera mai che non ti aprano mai il cofano in fase di controllo, altrimenti bye bye libbretto se vogliono

Re:Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Risposta n. 5
Credo comunque che oltre al sound, senza una mappa, non hai guadagnato praticamente nulla....

Comunque molto bello esteticamente... Spera mai che non ti aprano mai il cofano in fase di controllo, altrimenti bye bye libbretto se vogliono
per la mappa voglio aspettare il termine della garanzia.....

Re:Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Risposta n. 6
Credo comunque che oltre al sound, senza una mappa, non hai guadagnato praticamente nulla....

Comunque molto bello esteticamente... Spera mai che non ti aprano mai il cofano in fase di controllo, altrimenti bye bye libbretto se vogliono

 (schiaffo) in Italia le cose buone sono proibite  (stop)  (nonquoto)

Re:Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Risposta n. 7
<a href=http://www.filedropper.com/img2620>

ecco il video

Re:Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Risposta n. 8
Io il filtro dell'aria l'ho già cambiato 😂😂😂.. Ma non tanto perché voglio il sound ma per economia . Soprattutto perché me lo posso pulire quando voglio e non stando dietro ai 30 euro che ti spillano dal concessionario quando fai i tagliandi . Filtro a Pannello BMC cod. FB757/01 . Per 1.4 TSI G-TEC . 40 euro .

Re:Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Risposta n. 9
Sbaglio @RobyA112 o in quella posizione potrebbe addirittura essere controproducente per le prestazioni? Almeno, così mi dicesti quando montai (male) un filtraccio da 20 euri togliendo l'airbox


PS: gran bel suono, molto ROCK😂😂😂😂😂

Re:Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Risposta n. 10
Diciamo che è in una posizione dove aspira anche tanta aria calda, che bene non fa. Poi i TSI scaldano parecchio già di loro.
Sicuramente sarebbe stato molto meglio un airbox isolato che pesca aria direttamente dalla calandra. Sabato dal mio meccanico c'era un Golf R che ne montava una spettacolare, completamente in carbonio dalla calandra al corpo farfallato (love)

Re:Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Risposta n. 11
Scherzi a parte, son curioso di sentire il sound visto che il file linkato è un video di un'esibizione musicale.


Re:Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Risposta n. 13
Devi metterlo su Youtube  o dove vuoi tu e poi postare qui il link ;)

Re:Sostituzione Airbox con aspirazione diretta

Risposta n. 14
ho smontato tutto, a parte il sound accentuato, preferisco mettere quello a pannello (anche per un eventuale controllo della PS).....