Passa al contenuto principale

Topic: Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015 (Letto 14552 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 45
L'ho letto, purtroppo sono molto incasinato, ma appena ho un po' di tempo libero spedisco tutto.
I dati che mi hai inviato vanno più che bene ;)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 46
Ottimo!
Per la spedizione non affannarti, se è solo per me. Pensa piuttosto a Giulia e alla tua signora. Il resto viene dopo e può aspettare tranquillamente.  ;)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 47
Arrivato anche il mio oggi! Massima stima per l'imballaggio, Amazon a confronto è una banda di dilettanti!

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 48
.......peccato che sia arrivata solo ora la neve a Bari (stranamente), altrimenti avrei potuto partecipare al toto fotografia per il calendario con questa! Comunque mi metto in lista per il prossimo anno!!!

P.S. complimenti Radu, per il nuovo aspetto grafico!!!

Buon anno a tutti!

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 49
Tienila per il nuovo calendario (good). Grazie @giusmas per i complimenti ;)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 50
CIAO GIUS! Bello leggerti, sempre.
La foto è spettacolare davvero, la neve ti ha dato una mano per  "nascondere" la targa  :))
Però, a mio parere, sarebbe stata più bella con le portiere chiuse... MA L'AMBIENTAZIONE E' "DA PAURA"  (rock)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 51
Bellissima foto gius!  (applausi)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 52
Molto bello, complimenti.

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 53
@baldas78 vedo che a te non hanno ancora consegnato il calendario, vedi il tracking nel primo post di questa discussione ;)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 54
grazie Radu... sono già in contatto con il corriere, purtroppo sono passati la prima volta circa 10 minuti dopo che sono partito per le ferie.  (schiaffo)
Domani vado a ritirare tutto...  (good)
Grazie dell'interessamento!   :-*

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 55
Ciao Radu,
hai aggiornamenti per quanto riguarda la mia spedizione? Solo per sapere se devo aspettare il corriere in questi giorni, o no. Come ti ho già scritto, non ho particolare fretta (certo, non vorrei che mi arrivasse a Marzo, però), è solo per sapere cosa fare...

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 56
Scusami se non ti ho avvisato, non sono ancora riuscito a spedire. Se per te va bene spedisco lunedì o al max martedì.
Purtroppo sono senza stampante e stampo tutto dal lavoro, ma fino a lunedì sono ancora in ferie

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 57
Tranquillo Radu, volevo solo sapere a che punto era la "pratica". Spedisci pure quando puoi, mi basta solo che mi tieni aggiornato.

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 58
update: ritirato il pacco stamattina...  (quoto)  i commenti sul package... secondo me resiste fino a 100 metri in immersione!!!!  (rofl)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 59
 (rofl) ottimo, invece i commenti sul calendario ?