Passa al contenuto principale

Topic: Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015 (Letto 14229 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 90
appare a me molto semplice, non è invitante. lo vedo piu come un gadget da regalo. il mio intervento è finalizzato come stimolo per migliorare. Dalle tue poche lettere intravedo un pizzico di offesa , se è cosi non devi. A tantissimi puo piacere mentre a chi no probabilmente evita di dirlo, potresti sondare in base alle vendite........  (ciaociao)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 91
appare a me molto semplice, non è invitante.
Non tutti abbiamo gli stessi gusti e non potrà mai piacere a tutti, comunque non sei obbligato a prenderlo
non sono ancora milionario per fare dei gadget a mie spese e ragalarli. E' costato giusto 7€ di stampa per non contare tutto il mio tempo perso per impaginazione, imballaggio e spedizione.
il mio intervento è finalizzato come stimolo per migliorare. Dalle tue poche lettere intravedo un pizzico di offesa , se è cosi non devi.
speriamo in uno migliore nel prossimo anno, semmai avrò la voglia e il tempo di farlo...
A tantissimi puo piacere mentre a chi no probabilmente evita di dirlo, potresti sondare in base alle vendite........  (ciaociao)
Dei commenti ci sono già e la maggior parte sono positivi, puoi leggerli anche tu.
Non l'hai nemmeno visto stampato, come fai a giudicarlo, dalle piccole anteprime sgranate?? (nonquoto)
Ripeto: non sei obbligato a prenderlo

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 92
cmq senza offesa, un pochino permaloso ci sei... (rofl) buona giornata (welcome)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 93
cmq senza offesa, un pochino permaloso ci sei... (rofl) buona giornata (welcome)
Se posso permettermi un commento (senza alcuna volonta' di generare o alimentare flames...sia chiaro, solo per onesta' intellettuale) io ho avuto una impressione diversa dalla lettura dei diversi post  ;)

Nello specifico, per il buon funzionamento di un forum è sicuramente utile (anzi, necessaria) una certà "omogeneità" nell'inserimento dei post, catalogazione, gestione. In questo modo riesce ad usufruire dei contenuti presenti sia chi entra per le prime volte (riesce a trovare rapidamente quel che cerca, sa come cercare per argomento, etc) sia chi invece frequenta la piattaforma da molto di piu' (e quindi, ad esempio, preferisce che ci sia un solo post su un dato argomento, in modo che raccolga tutti i contributi espressi senza che sia necessario per lui ribadire le stesse cose in 10 post aperti sullo stesso argomento, magari da utenti diversi in momenti diversi o in aree diverse, etc).
La mia impressione è che tu (lo dico senza cattiveria, sia chiaro  (birra) ) sia entrato un po' troppo "a gamba tesa" nel forum, prima di esser riuscito a capire come i contenuti sono organizzati e gestiti da chi lo frequenta già  (wall!) Mi auguro però che ora la situazione sia rientrata!  (canna)  (canna)

Vedrai che avrai modo anche tu di vedere che qui puoi trovare informazioni utili, persone disponibili e una "piazza" libera dove poter esprimere i tuoi commenti ed opinioni ! (birra)  (birra)


Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 94
Se posso dire la mia, il fatto che sembri un prodotto "artigianale" lo ritengo un plus, non un problema.
Il calendario del forum è stato realizzato dagli utenti (con le foto, spesso non di qualità eccelsa e, comunque, al 99% fatte da amatori e non da professionisti della fotografia) e dall'Admin, che non fanno questo per lavoro, ma per semplice diletto e spirito di condivisione di una comune passione.
Sicuramente, se Radu ci avesse chiesto solo foto di alta qualità, sia per immagine, sia per ambientazione, io non avrei neanche potuto (né voluto) partecipare alla realizzazione di questo calendario, perché non ho le capacità e le attrezzature per farle. Men che meno mi sarei rivolto ad un professionista, ovviamente a pagamento.
Questi siamo noi, questo è il calendario che ci rispecchia fedelmente: gente normale, con tanta passione per la propria auto e per il Marchio, entrambi simboli di uno stile di vita basato sulla sobrietà e sulla funzionalità.

 (drinking)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 95
ragazzi forse non è chiaro, io ho specificato che il mio intervento (critica) era finalizzato per uno scopo migliorativo della cosa.......credo che sia molto triste evitare di crescere in meglio......nella mia breve vita le critiche (a fin di bene) mi hanno sempre aiutato a crescere, e vi posso garantire che sono una persona semplice ed onesta.  (welcome)  (welcome)  (welcome)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 96
ragazzi forse non è chiaro, io ho specificato che il mio intervento (critica) era finalizzato per uno scopo migliorativo della cosa.......credo che sia molto triste evitare di crescere in meglio
Ma guarda che ti sei spiegato benissimo  (good)
Pero' a volte non tutti sono della stessa opinione, tutto qui  (canna) . Non e' questione di evitare di voler crescere....quanto di avere opinioni diverse su cosa sia meglio fare  (martello) .

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 97
 (crazy)  (crazy)  (crazy)......cmq al di la di tutto....massimo due settimane e avrò la mia G-TEC (dance)  (dance)  (dance)  (dance)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 98
aaaaaa dimenticavo .....quando sentite radu gli mandate un saluto da parte mia e dal sole del profondo sud..... (welcome)  (welcome)  (welcome)

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 99
@neverdog83 ,
ovvio che le cose si possono sempre fare meglio, ma bisognaa considerare che:

-questo è il nostro primo calendario, prenderemo spunto dalle tue critiche per cercare di migliorarlo con i prossimi,
-nessuno di noi, come ho già scritto, fa calendari di professione, quindi
-ognuno di noi ha anche altre cose a cui dedicarsi oltre al forum, a parte il lavoro, quindi il tempo per migliorare il calendario magari non si trova.

E poi, ripeto, il suo aspetto "artigianale" mi piace e rispecchia molto noi e le nostre auto

Re:Prenotazioni calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 100
(chiuso)