Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Mappa sul cockpit (Letto 1762 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mappa sul cockpit

Ciao
Da una settimana ho ritirato la mia Scala Monte Carlo con Radio Bolero + Smart Link e Virtual cockpit e ancora non sono riuscito a visualizzare il navigatore o la mappa sul display a tutto schermo del cruscotto.
Qualcuno sa darmi una mano ??
Grazie in anticipo 😉

Re:Mappa sul cockpit

Risposta n. 1
Volante... razza destra... tasti destra/sinistra per cambiare visuale (spero sia uguale al mio)

Re:Mappa sul cockpit

Risposta n. 2
Ciao
si le azioni da fare le conosco grazie
il problema è che  nella configurazione con mappa a tutto schermo all’interno del cruscotto mi rimane nera.

Re:Mappa sul cockpit

Risposta n. 3
Ah ecco non avevo capito che il problema era di visualizzazione e non di cambio schermata... chiederei alla concessionaria

Re:Mappa sul cockpit

Risposta n. 4
se non ricordo male c'erano versioni di virtual cockpit che non potevano visualizzare contemporaneamente la mappa sulla radio e sul virtual. non so se la tua sia fra queste e se sia possibile fare un aggiornamento del software per sistemare il problema.

Prova intanto a dare un'occhiata a queste discussioni (anche se sono di altri modelli)

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=14295.0
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=13404.0
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=15408.0

Re:Mappa sul cockpit

Risposta n. 5
Gentilissimo 👍🏻

Re:Mappa sul cockpit

Risposta n. 6
Leggendo i topic non ne sono venuto a capo.
chi ha avuto questo problema ha un impianto diverso.
Morale:
Non comprendo se è un problema di software
se di abilitazione da parte del service
oppure non è una funzione disponibile.
Il rivenditore (dopo 1 ora di attesa ) non è stato disponibile a causa della numerosa affluenza al salone. (quale crisi ?!?!?)
Promettendomi di interessarsene in tempi rapidi.
Vedremo. vi tengo informati.

Re:Mappa sul cockpit

Risposta n. 7
Ciao
Da una settimana ho ritirato la mia Scala Monte Carlo con Radio Bolero + Smart Link e Virtual cockpit e ancora non sono riuscito a visualizzare il navigatore o la mappa sul display a tutto schermo del cruscotto.
Qualcuno sa darmi una mano ??
Grazie in anticipo 😉

Vista un'altra discussione simile sulla Octavia, ma sul virtual cockpit vorresti visualizzarci le mappe del navigatore integrato della macchina o tipo le mappe/schermate di maps o altre app collegate tramite Android Auto o simili che vedi nell'infotainment centrale?
Perchè, nel caso fosse il secondo caso, non potresti.

Re:Mappa sul cockpit

Risposta n. 8
Si esatto CarPlay sul cocckpit ...
Il rivenditore mi aveva detto che era possibile 🤔

Re:Mappa sul cockpit

Risposta n. 9
Si esatto CarPlay sul cocckpit ...
Il rivenditore mi aveva detto che era possibile 🤔

Ma hai il navigation pack plus ?
In ogni caso, sul cockpit puoi visualizzare le mappe che derivano dal navigatore integrato della macchina, non da App esterne che puoi visualizzare solo sullo schermo dell'infotainment.
Il cockpit funziona solo con ciò che è integrato nell'auto.

I venditori purtroppo ne dicono tante (per vendere) .... E non ne sanno tante altre..... (doh)

Re:Mappa sul cockpit

Risposta n. 10
Credo che sia così...
Come credo che ci sia comunque la possibilità di visualizzarlo
Con qualche codice o altro.
Per logica se sul cockpit vengono visualizzate tutte le funzioni del telefono rubrica ecc attraverso il CarPlay ci deve esser un sistema per vedere le mappe...
Proverò a chiedere a un installatore di Hi-Fi navigatori professionista.

Re:Mappa sul cockpit

Risposta n. 11
Credo che sia così...
Come credo che ci sia comunque la possibilità di visualizzarlo
Con qualche codice o altro.
Per logica se sul cockpit vengono visualizzate tutte le funzioni del telefono rubrica ecc attraverso il CarPlay ci deve esser un sistema per vedere le mappe...
Proverò a chiedere a un installatore di Hi-Fi navigatori professionista.

Facci sapere se riesci! (good)
Il mio timore è che finchè devi visualizzare solo dei dati "fissi" riesce a trasferirli/comunicarli.

Invece per una mappa il sistema dovrebbe "tradurre" le info ricevute dall'infotainment (che alla fine fa solo da schermo) dall'app che vuoi usare per settarle e adattarle al cockpit .......... onestamente la vedo dura, perchè (credo!) sono sistemi operativi (o non so come chiamarlo quello dell'auto) diversi.
Ma spero di essere smentito!!!
Ripeto, tienici aggiornati :)