Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: App Calendario (Letto 804 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

App Calendario

Ho scaricato per la mia Scala alcune app a pagamento dallo shop Skoda, fra le quali il Meteo, che funzione perfettamente, ed il Calendario che, parte, dice che sta caricando, ma dopo una vita che gira alla fine dice che non può collegarsi. E' normale?

Re:App Calendario

Risposta n. 1
Vedo che nessuno ha risposto al mio post precedente; ma, visto che l'app Calendario l'ho comprata sul loro shop, mi domando se Skoda legga i post su questo sito e, se li legge, se non abbia niente da dire al riguardo, magari anche scusandosi e fornendo una soluzione.

Re:App Calendario

Risposta n. 2
Non so quanta gente abbia scaricato quella app.
Continua a non funzionare Ed a bloccarsi durante il caricamento?

Quanto a Skoda, farebbe piacere anche a noi dello staff se ci leggessero e prendessero spunto per tante cose, ma, purtroppo, non credo sia così...
Il forum non è gestito/controllato direttamente da Skoda, come spiegato in fondo alla pagina

Citazione
SkodaClub.it non è in alcun modo riconducibile a Skoda Auto Italia o qualsiasi altro organo di Skoda Auto o del gruppo VW, questo è un sito di appassionati. Il nostro obbiettivo è quello di offrire scambio di conoscenze e aiuto ai possessori ed estimatori del marchio Skoda.

Re:App Calendario

Risposta n. 3
Capisco che il sito non è gestito da Skoda, ma un minimo di sensibilità alla customer satisfaction dovrebbe indurre la casa a tenere sott'occhio i commenti dei clienti. Ho telefonato anche al servizio clienti (800 100 600) ed una spaesata signorina prima mi ha messo in attesa per andare a chiedere chiarimenti e poi ha incominciato a dirmi "ma lei come si è collegato per scaricare l'app?". Ovviamente via internet tramite l'infotainment. Allora ha detto "Forse dovrebbe scaricarlo sul cellulare e comunque per approfondimenti deve contattare l'assistenza tecnica locale". BEL SERVIZIO !!!
Già che ci siamo approfitto della tua cortesia per una nuova richiesta.
Ho comprato (e pagato) anche l'app per una serie di servizio fra i quali l'aggiornamento automatico delle mappe (io ho Amudsen). Non so se funzione perchè non so dove controllare la versione e la data dell'ultimo aggiornamento. Andando su Informazioni di sistema di trova una schermata con un sacco di codici relativi al software, che a me non dicono niente, ma mai una data. Tu ne sai qualcosa di più in proposito. Grazie per la collaborazione

Re:App Calendario

Risposta n. 4
Nel mio caso credo sia banca dati navigazione versione 21.1 (però columbus)

Re:App Calendario

Risposta n. 5
un minimo di sensibilità alla customer satisfaction dovrebbe indurre la casa a tenere sott'occhio i commenti dei clienti.
In linea di massima sono d'accordo con te, ma il problema è che Skoda sa amala pena che questo forum esiste.
Così come non sa (o non più di tanto) delle migliaia di pagine facebook, Instagram o simili che ci sono a riguardo del marchio o dei singoli modelli.

Sulle risposte del servizio clienti, purtroppo è sempre stato così, fin da prima che ci fossero queste problematiche tecnologiche. Al massimo è servito qualche volta affinché i service guardassero meglio qualche caso, ma poco di più.

Per l'aggiornamento del navigatore, dovrebbe esserci il sito apposta in cui verificare, oppure l'opzione nel menù del navigatore stesso
Prova a guardare qui:
http://updateportal.skoda-auto.com/
Purtroppo non posso dirti più di quanto sia scritto su siti/manuale perche non ho nulla di tutto ciò sulla mia Old Rapid

Re:App Calendario

Risposta n. 6
Ciao! Stesso problema anche io ma ho risolto!
A quanto pare l'app calendario richiede una connessione ad internet che non è quella a forfait della eSIM. Prova dalle impostazioni a collegarti al WIFI del cellulare in condivisione hotspot e vedrai che va. In alternativa puoi acquistare un pacchetto dati, cosa che poi io ho fatto.