Passa al contenuto principale

interni  Topic: Storage box sotto sedile passeggero (Letto 823 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Storage box sotto sedile passeggero

Ciao A tutti, sapete dirmi se la fabia ha cassetto sotto il sedile passeggero? Se si potreste allgarmi una foto per favore? Grazie mille

Re:Storage box sotto sedile passeggero

Risposta n. 1
intendo una cosa come l'immagine allegata

Re:Storage box sotto sedile passeggero

Risposta n. 2
Nel listino di Fabia 4 non è riportato e nemmeno nel manuale di uso, quindi non credo ci sia.
Non lo vedo nemmeno tra gli elementi degli esplosi.

Non so dirti se quello di Fabia 3 sia compatibile in qualche modo

Re:Storage box sotto sedile passeggero

Risposta n. 3
Scusate se mi allaccio a questo topic, ma mi sembra pertinente. Il portaoggetti posteriore, quello che c'è sulle bocchette dell'aria condizionata posteriori, è di serie sull'allestimento style? O è un optional?

Re:Storage box sotto sedile passeggero

Risposta n. 4
Intendi il "jumbo box" nel bracciolo anteriore?
Quello che nell'immagine è l'elemento K?
Quello è di serie su Style (vedi estratto del listino)

Re:Storage box sotto sedile passeggero

Risposta n. 5
intendo questo evidenziato dalla freccia, sul manuale d'officina si vede la maniglia:

@SimoLM se intendi la tasca aperta rimovibile tra i piedi dei passeggeri mi sa chè è un optionat incluso nel pacchetto comfort ma molto probabilmente si trova come ricambio, magari anche come file 3d da stampare con un po di fortuna....

Re:Storage box sotto sedile passeggero

Risposta n. 6
Non so cosa dirti, non lo trovo nemmeno negli esplosi dei ricambi...

 

Re:Storage box sotto sedile passeggero

Risposta n. 7
Grazie ragazzi, intendevo proprio il cassetto sul fondo tra i piedi del passeggero che sta seduto al centro! Pazienza vediamo se lo daranno come optional aftermarket...un'altra domanda, ma quegli esplosi e immagini le prendete da manuale di officina? O ci sono sul sito Skoda?