Passa al contenuto principale

motore  Topic: Temperatura acqua Karoq Scout  (Letto 1006 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Temperatura acqua Karoq Scout

Risposta n. 15
Se hai sempre fatto i tagliandi in rete ufficiale al momento giusto non vedo perché non possano almeno provare a fare domanda per una partecipazione da parte di Skoda.
Questo non ci avevo pensato. Io ho acquistato l'auto usata da un concessionario SPOTICAR autorizzato comunque SKODA. Mi hanno sempre assicurato che l'auto è sempre stata tagliandata da Skoda.. Chiederò grazie

Re:Temperatura acqua Karoq Scout

Risposta n. 16
2 cose....
- non capisco perchè debbano fare anche la distribuzione dato che la pompa essendo elettrica, non è collegata alla cinghia di distribuzione
- invia una mail al servizio clienti skoda con in copia il tuo service chiedendo la correntezza o che ti possano venire incontro... a me ha funzionato e ho risparmiato un po' di soldini.... preventivo di €470 ho speso €112

Re:Temperatura acqua Karoq Scout

Risposta n. 17
Il sistema di raffreddamento nel diesel ha sia una pompa meccanica collegata alla cinghia della distribuzione che una pompa elettrica.
almeno questo vale per i motori diesel DFFA, CRVC, DFHA, DTRD, DTTA, DTTC, DTRB,

Re:Temperatura acqua Karoq Scout

Risposta n. 18
2 cose....
- non capisco perchè debbano fare anche la distribuzione dato che la pompa essendo elettrica, non è collegata alla cinghia di distribuzione
- invia una mail al servizio clienti skoda con in copia il tuo service chiedendo la correntezza o che ti possano venire incontro... a me ha funzionato e ho risparmiato un po' di soldini.... preventivo di €470 ho speso €112
La copia del service eil foglio che mi ha rilasciato la concessionaria al momento del ritiro? Devo provarci grazie

Re:Temperatura acqua Karoq Scout

Risposta n. 19
Il sistema di raffreddamento nel diesel ha sia una pompa meccanica collegata alla cinghia della distribuzione che una pompa elettrica.
almeno questo vale per i motori diesel DFFA, CRVC, DFHA, DTRD, DTTA, DTTC, DTRB,
il mio è un DDY... almeno così è indicato sul libretto di circolazione

 

Re:Temperatura acqua Karoq Scout

Risposta n. 20
Mi ero dimenticato i 1.6 TDI, scusa
Anche per il 1.6 è presente la classica pompa meccanica azionata dalla cinghia di distribuzione. in più c'è una pompa elettrica