Passa al contenuto principale

interni  Topic: Kodiaq cavi sotto cassettino lato destro sterzo (Letto 659 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kodiaq cavi sotto cassettino lato destro sterzo

 :)

Buongiono a tutti.

Vi chiedo una informazione. Mi sto documentando prima di accingermi a provare a fare un upgrade poco invasivo dell'impianto audio standard della mia Kodiaq MY20.

Prima domanda: secondo voi i cavi rossi e neri di sezione importante (mi sembrano a prima vista siano almeno un 6mm per il rosso), possono essere usati per alimentare un amplificatore senza dover per forza far partire un cavo dalla batteria e bucare tra vano motore e interno per far passare il cavo?

Vi allego qui sotto la foto.

Seconda domanda:
La connessione dell'Amundsen (mi sembra che sia l'autoradio di serie sulla STYLE) ha un attacco farak (VW) a 52 pin?

Grazie!

 (rock)

Re:Kodiaq cavi sotto cassettino lato destro sterzo

Risposta n. 1
Inn passato ho fatto diversi impianti"invasivi", ti consiglio di andare a prendere il positivo direttamente sulla batteria e di non attaccarti a cavi della macchina, soprattutto se sono di grossa sezione se non sai esattamente cosa alimentano.
Per passare dal vano motore all'abitacolo NON forare la paratia!!!
Passa da uno dei passavi già presenti ed utilizzati dal normale cablaggio della vettura. In zona fusibili ne troverai senz'altro uno, devi solo avere pazienza nel cercarlo.

Re:Kodiaq cavi sotto cassettino lato destro sterzo

Risposta n. 2
Grazie,

il cavo che ho visto, da quello che capisco andando a ritroso, è il cavo principale che dalla batteria porta l'alimentazione alla scatola dei fusibili intera alla vettura.

La sezione è notevole, non credo sia più piccolo di 0,6mm.

Comunque, certo, la soluzione di un cavo indipendente (e con fusibile molto vicino alla batteria) è sicuramente la soluzione preferibile e più stabile.

Ciao