Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
esterni  Topic: Paraurti posteriore Roomster  (Letto 1994 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Paraurti posteriore Roomster

Devo sostituire il paraurti posteriore della mia Roomster, il modello con i sensori di parcheggio,
Ho provato a guardare su eBay o in altre parti ma non l'ho trovato
Avete qualche suggerimento?

P.s.: lunedì proverò a chiedere in Skoda ma non volevo spendere in modo esagerato

Re:Paraurti posteriore Roomster

Risposta n. 1
In rete il posto migliore per trovare pezzi di ricambio skoda usati ex-demolizione è ebay.co.uk

In gran bretagna le skoda sono piuttosto diffuse, più che da noi, e si trova un sacco di roba anche di carrozzeria. Bisogna però vedere che spese di spedizione ti applicano...

Re:Paraurti posteriore Roomster

Risposta n. 2
Altrimenti un bel giro in un autodemolizioni, se sei fortunato puoi trovare qualcosa, anche se, come le rapid, non se ne vedono molte in giro...
Dovresti cavartela con meno di 100 euro per il solo paraurti. Valuta anche prodotti di concorrenza (i demolitori dalle mie parti li propongono) che da nuovi hanno lo stesso prezzo dell'usato (ma vanno verniciati).

Re:Paraurti posteriore Roomster

Risposta n. 3
In rete il posto migliore per trovare pezzi di ricambio skoda usati ex-demolizione è ebay.co.uk

In gran bretagna le skoda sono piuttosto diffuse, più che da noi, e si trova un sacco di roba anche di carrozzeria. Bisogna però vedere che spese di spedizione ti applicano...

Ma paraurti posteriore in inglese come si dice?

Altrimenti un bel giro in un autodemolizioni, se sei fortunato puoi trovare qualcosa, anche se, come le rapid, non se ne vedono molte in giro...
Dovresti cavartela con meno di 100 euro per il solo paraurti. Valuta anche prodotti di concorrenza (i demolitori dalle mie parti li propongono) che da nuovi hanno lo stesso prezzo dell'usato (ma vanno verniciati).

Dalle mie parti purtroppo gli auto demolitori lattitano
Volevo proprio cercare un prodotto di concorrenza pronto per la verniciatura




Re:Paraurti posteriore Roomster

Risposta n. 6
Ho guardato anche su eBay inglese ma nulla (l'unico è forato per il gancio traino oltre che caro)

Proverò a sentire i demolitori

Re:Paraurti posteriore Roomster

Risposta n. 7
Di che anno è il tuo Roomster?
è qualche versione speciale? (Scout, sport.ecc?)
vedo se riesco a trovarti il codice, così è più facile cercarlo

Re:Paraurti posteriore Roomster

Risposta n. 8
Non ricordo la versione perché con il 1.6tdi 105cv non vi era scelta, una sola era, ma ha i sensori per il parcheggio
Anno 2015

Re:Paraurti posteriore Roomster

Risposta n. 9
il codice ricambio dovrebbe essere questo: 5J7807421D
ce ne era una ltro, ma mi dice che è stato cancellato dal 2012...

forse con il codice è più facile trovarlo (nonso)
al Service quanto ti hanno chiesto?


Re:Paraurti posteriore Roomster

Risposta n. 11
il codice ricambio dovrebbe essere questo: 5J7807421D
ce ne era una ltro, ma mi dice che è stato cancellato dal 2012...

forse con il codice è più facile trovarlo (nonso)
al Service quanto ti hanno chiesto?

Ho telefonato oggi
Il paraurti da forare per i sensori 270€ circa
I supporti dei sensori 16€ circa
Verniciatura e montaggio 400€ circa

Di sicuro non lo faccio verniciare e montare da loro